1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco di snowboard

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gabrixxxx, 28 Giugno 2009.

1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    sono stato,e lo sono ancora:cool:,un super campione nonchè un appassionatissimo fan di tutti i capitoli ssx su ps2.
    divertentissimo come gioco ,acrobazie e follie a non finire,ci passavo le gornate intere battendo tutti i record e sbloccando l'impossibile.

comunque molto tempo fa trovai appena un'immagine e una pagina che parlava di una possibile versione di ssx per ps3,il sito era in inglese,poi stop..non ne ho saputo più nulla:(

è possibile che un gioco del genere non approdi più su playstation?:cry:
    provai shaun withe snowboard ma faceva schifo,almeno per me,e lo riportai subito indietro.non reggeva per niente il confronto con nessun ssx.

ho saputo poi di una versione per wii chiamata blur,ma pe ps3 non se ne sa nulla?