1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi xbox su xbox 360 elite

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Alien_7, 20 Maggio 2008.

1. Alien_7

Alien_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve amici del forum! Ho provato a fare un ricerca ed ho trovato i titoli dell'xbox compatibili su 360...ovviamente nn cambia niente su elite giusto?? ed altra cosa aquistato un gioco xbox x farlo girare su 360 basta inserirlo nel lettore??:mmm: grazie!
  2. Alessinio

Alessinio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sisi Al Massimo Aggiornala
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'elite altro non è che una versione dell'xbox 360,quindi è ovvio che siano la stessa cosa :lalala: per giocare titoli xbox 1 su 360 è necessario che la console disponga di un HDD originale MS e che il gioco sia compatibile con l'emulatore.
  4. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Se hai una elite, vuol dire che hai l'hard disk. Perciò l'emulatore dei titoli xbox 1 può funzionare tranquillamente (cosa invece contraria se hai solo la memory card). Devi però essere connesso al live prima di inserire il gioco (solo la prima volta), in modo tale che la 360 scarichi l'aggiornamento dell'emulatore per quello specifico gioco.
    Aggiungo infine che la elite non è altro che una 360 nera, con l'hard disk da 120 GB (la pro è bianca con hd da 20GB). Per il resto sono tutte uguali.
  5. Alien_7

Alien_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie A Tutti X La Disponibilita' E X I Consigli!