1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Windows su PSP, si può?

Discussion in 'PSP General Chat' started by staben, Jun 6, 2007.

1. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno sa se è possibile convertire piccoli giochi di windows in modo da farli girare su PSP? almeno è possibile farlo con chicken invaders? Mi piace troppo e vorrei portarlo con me:D !!! Vi prego aiutatemi:( !!! Grazie in anticipo:)!!!
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    se è un gioco dos si potrebbe...c'è un emulatore di dos, ma nn ricordo il nome...
  3. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

Trophy Points:
    18
    siiiiiii,come no, basta mettere l' exe nella memory e poi lo lanci dalla dashboard :sisi:

NO :D :D :D :D Scherzavo,al massimo puoi far girare vecchi giochi per dos con un emulatore,usa il tasto search :D :D

edit: anticipato
  4. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo pensavo!!! E' che quando mi piace mi piace!!! Perciò ho chiesto!!! Vabbé proverò con quelli del DOS vedo se ne trovo qualcuno bello!!! :D cmq grazie :)
  5. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ti abbiamo risposto,cosa ti lamenti a fare?:confused:
  6. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' che mentre scrivevo mi avete risposto!!! Cmq scusate e grazie!!! Ho editato il post proprio per questo motivo!!! Scusate ankora!!!:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate la domanda 1 po' scema, ma sono nuovo!!! Dov'è il tasto cerca?:confused: In ke pagina???:eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ah eccolo!!! L'ho trovato!!!:) Ma non ho trovato l'emulatore!!!:( Mi potete postare qualche link??? X favore!!! Nn prendetemi x scemo... ma nn capisco molto di forums!!!:D Scusate e grazie!!!:D