1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi wii non europei

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da renegade1985, 13 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renegade1985

    renegade1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi la prossima settimana acquisterò la wii e non vedo l'ora,volevo però porvi una domanda dal basso della mia ignoranza,io sono appassionato di giochi di manga ed anime come naruto ad esempio ecco volevo sapere ci sono molti titoli che mi interessano ma che sono americani o japponesi ed avrei trovato un negozio nella mia città fornito di giochi d'importazione,volevo sapere prima di buttare soldi, comprando una wii europea posso utilizzare giochi americani e japponesi o solo europei?? vi ringrazio e spero di essere nella sezione giusta per porre questa domanda...
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Su Wii PAL puoi usare solo giochi PAL, quindi non puoi utilizzare giochi giapponesi o americani.
  3. renegade1985

    renegade1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che cavolata però....:( e se volessi utilizzare giochi americani e japponesi dovrei comprare una console japu o american??
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, purtroppo la Wii non è region free :(
  5. renegade1985

    renegade1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa notizia complica nn poco i miei piani...ma se comprassi una wii japponese(ne ho trovata una in un negozio online) potrei utilizzare anche giochi europei ed americani o solo giochi jap??????:(
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  6. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    come sopra,solo jap.il modo ci sarebbe ma ti consiglio di usare google visto che qui non se ne può parlare;)
  7. renegade1985

    renegade1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah grazie ho provato a cercare e forse ho trovato quello che fa per me,non trovo giusto però che non se ne possa parlare i soldi si cacciano lo stesso per acquistare un gioco nn PAL anzi se ne cacciano decisamente di più...
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.