1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi valutati ZERO

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Nixon, 15 Giugno 2009.

1. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono stato in un negozio di videogames per vendere il mio usato, e prendere un gioco nuovo.

Tutti sapete che un gioco nuovo sta dai 60 euro in su, quindi un prezzo proibitivo, che richiede l'aiuto di quei pochi euro che uno può raccimolare sull' usato.

Ho portato:
    I fantastici 4 e Silver Surfer
    Marvel - La grande alleanza

Valutati entrambi ZERO; il negoziante ha detto che il suo fornitore poteva procurarglieli a 5 euro nuovi.

E' possibile questa cosa ? Allora come mai su ebay il primo nuovo sta 60 euro e il secondo usato a non meno di 30 ?

Ditemi voi...
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dipende dal mercato che i giochi hanno per il negoziante, quante probabilità ha di rivenderli con il ricarico che vuole.

Comunque per i giochi nuovi ti consiglio di prenderli dall'UK, come faccio io.
    Non ho mai pagato un titolo più di 55€, solitamente sto sui 40-45€ ed esistono thread dove vengono segnalati quali giochi presi all'estero hanno l'italiano (ovviamente manuale e custodia restano in eng).
  3. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci avevo pensato ma da 55 euro a 64 passa veramente poco, e poi oltre alla possibilità di perdita della busta, c'è da mettere in conto un attesa di circa 14 giorni, cosa che mi da fastidio non poco.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    55€ era per Eye of Judgement con EyeCam che da noi costava mooooolto di più.
    Un titolo come Prototype lo paghi 45€ spedito.... :lalala:
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Oppure puoi rivolgerti benissimo al mercato usato,da MW ci sono titoli con 2/3 mesi a 29.90,ovvero quello che pago io i miei titoli e ne ho una qundicina...ma non robetta parlo di MGS 4(Finito 4 giorni fà :D),Star Wars il potere della forza,Solul Calibur 4,PES 2009,insomma basta girare un pò,io non ho mai speso più della cifra appena menzionata,e non spenderò mai più di quella...70 Euro per un gioco è una follia!
  6. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dove lycenhol? E' un titolo che mi interessa ma da play.com costa 51.99 euro.
  7. Zio Alex

Zio Alex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppure puoi avere un pò di fortuna cm me....ho preso command&conquer a soli 25 euro mentre ne costava 70 in un altro negozio....il motivo?semplice....la copertina è italiana ma il gioco è in inglese....no problem!
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    piuttosto che rivenderli a 1 o 2 euro o darlia zero euro me li tengo i giochi, cmq play.com ha ottime alternative
  9. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    io purtroppo per mia mania i giochi preferisco prenderli sempre nuovi...quindi arrivo a prenderne al massimo 4-5 all'anno...
  10. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che sto cercando è Terminator Salvation, e dubito che riesco a trovarlo a pochi soldi usato... su ebay già si scannano con le aste...

E non ditemi che è brutto, perchè io non sono appassionato di games come voi, perlopiù amo il cinema, e un piccolo game come questo, tratto dal bel film, mi basta e avanza.

E poi non è che ho tutto questo tempo di giocare, quindi 1 ora al giorno come minimo 10 giorni ci metto a finirlo.

:)
  11. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Cerca qui, http://www.best-game-price.co.uk/ ti trova la lista dei shop on-line inglesi con i relativi prezzi, ti fai il cambio in euro, ti vai a vedere le spese di spedizione che solitamente variano da 0.99 £ a 4.99 £, e i tempi sono di 5 o 6 giorni...può capitare che ci mettano 14 giorni, anche se a me non è mai successo!
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mamma mia che gioco orribile!!!! :asd::asd::asd:scherzo!, non l'ho mai provato!:asd::asd:
    comunque hai ragione 70 euro sono una follia per un videogame e se non vuoi comprare dall'estero il mio consiglio è quello di controllare periodicamente le offerte delle catene di games tipo gamestop e varie che alle volte fanno delle belle offerte...per esempio ora c'è l'1x1 o in alternativa ci sono tanti giochi NUOVI a 30€, un prezzo più che ragionevole (io ad esempio ho preso bioshock e una volta finito prenderò dead space)...quindi il mio consiglio è quello di tener d'occhio anche questi posti!;)
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Se hai problemi di attesa puoi usare ShopTo, lo trovi a 40€ circa e ti arriva in 3 giorni lavorativi (provato di persona)...Poi fai te...(per la lingua controlla il 3D apposito)
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ti consiglio di acquistare da UK il sito migliore...per me nella mia modestissima opinione è ShotTo.net......spedisce in posta raccomandata....Royal Mail....in tre giorni arrivano!!!!favoloso!!!!:D