1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi su Richiesta con account UK

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da EmaSk8orDie, 16 Aprile 2011.

1. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se con un account UK avrei problemi a comprare giochi su "games on demand" per il discorso che con account US con molti giochi dice "questo gioco non è compatibile con la regione della tua xbox" ! ma l'account che ho creato io normalmento su xbox live è un account EU ? grazie in anticipo per le vostre risposte :)
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non dovresti avere alcun problema, anche se onestamente non ho provato a comprare games on demand con un account inglese dato che non abito in Inghilterra :D
  3. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che esistano 3 server ! quello US, quello JAP e quello EU di cui fanno parte la sia la Gran Bretagna sia l'Italia quindi non ci dovrebbero essere problemi !!! aspetto nuove conferme ;)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non credo abbia molto senso comprare i giochi on demand da account uk... compra direttamente i giochi retail da uk, o al massimo compra le schede di microsoft point online e paga con quelle, il risparmio è notevole.
  5. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti li prendo con i microsoft points :D
    Ultima modifica: 17 Aprile 2011
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Evitiamo ora di andare in argomenti vietati dal regolamento :lalala:
  7. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto....qualcuno può rispondere alla mia domanda ? è che sono rimasto senza giochi e mi piglia male xD
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    perchè sei rimasto senza giochi? se hai l'account uk è pur sempre un account EU quindi puoi accedere a tutti i games on demand del marketplace eu [anche se è vero che un numero molto limitato di giochi a volte esce solo in determinati paesi e non è accessibile da altri; esempio, gray matter è stato disponibile all'inizio solo da marketplace tedesco, ma questa non è la regola], e credo anche a quelli region free usa e americani.
    su questo ultimo punto però dovremmo verificare, perchè un conto è se ti dice che il gioco straniero non ti funziona prima che tu lo compri, un altro conto è se te lo dice DOPO che ti ha fatto spendere i soldi! ho lo stesso problema e la paura di buttare venti euro mi frena.
    Ultima modifica: 17 Aprile 2011
  9. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi dici che essendo anche UK un account europeo e la mia xbox italiana quindi europea non ci dovrebbe essere il problema del blocco regione ?
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se usi i microsoft point usali su un account italiano...
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si, italiano e uk sono comunque pal. il problema sorge quando fai acquisti da marketplace usa che poi potrebbero non girare con un account pal, e viceversa. però non ho la certezza di questo il dubbio mi attanaglia

elfo hai qualche certezza per noi? le demo dal marketplace usa funzionano su account pal, non dovrebbero avere le stese limitazioni dei giochi completi?
  12. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aaaaaaaaaaaaaah ecco ora capisco tutto !!! Alcuni giochini scaricati dai games on demand americani non hanno la versione PAL !!! quindi con account Inglese non ci dovrebbero essere problemi visto che anche li usano PAL :D
    Ecco una lista dei giochi che mostra quali giochi scaricati da NTSC/U, NTSC/J o PAL sono disponibili anche per le altre regioni http://gaming.wikia.com/wiki/Region_Free_Xbox_360_Games :cool:
  13. gnammy

gnammy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao io ho da poco la xbox 360 quindi non sono molto esperto, ho provato ad acquistare un gioco completo con un account uk, disponibile anche per italia, lo acquisto tramite proxy uk altrimenti non me lo fa nemmeno comprare, e quando accendo la xbox lo scarica ma una volta arrivato al 100% dice impossibile scaricare...
    come mai? qualcuno sa qualcosa?
    i giochi arcade invece funzionano quasi tutti...
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    chissà come mai i giochi comprati con account uk sono aumentati a dismisura da quando ci sono le vendite di account..
    Purtroppo è una limitazione che non si può aggirare... Se tu dovessi trasferirti in uk e hai comprato dei giochi in italia con il tuo account Ita, in uk non funzionerebbero.