1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi su Memory stick si può?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vvnfabio, 14 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vvnfabio

vvnfabio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono un novizio sulla PSP ed anche della comunity ed ho perciò un grosso bisogno del vostro aiuto. Ho appena acquistato 1/2 internet, una PSP già aggiornata dal venditore con il software di sistema 3.90 M33-3 ma non riesco a vedere i giochi caricati sulla memory stick. Su di una memory stik PRO Duo da 4 Gb acquistata assieme alla consolle, ho creato una cartella ISO e caricato al suo interno 4 giochi, uno con estensione .CSO e gli altri 3 con estensione .ISO. Inserisco un disco gioco sul lettore UMD ( ho letto che se è inserito un gioco qualsiasi sul lettore non si possono leggere i giochi dalla memory stick) e provo a vedere i giochi caricati all'interno della memory styck, ma la consolle mi dice che al suo interno non vi è alcun gioco. Premetto la cartella iso ed i giochi caricati al suo interno sono stati creati ed installati per mezzo del mio PC utilizzando un lettore di schede. Devo prima effettuare una formatazione della scheda utilizzando l'utility della PSP?
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi, la PSP l'ho acquistata come regalo per il compleanno di mio figlio e mi piacerbbe potergli dare un oggetto che funzioni!

Fabio
  2. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36