1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi sega (soprattutto riedizioni dreamcast) per xbox

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da junta, 13 Ottobre 2011.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Ciao a tutti volevo chiedere a chi è appassionato se può elencarmi tutte le uscite sega, e di giochi usciti non solo per dreamcast ma anche per le altre console sega, presenti su xbox.
    Preferirei soprattutto procurarmi i giochi dreamcast venduti sulla 360, tipo crazy taxi, i vari sonic, resident evil code veronica ecc.
    Chi è tanto gentile da realizzare una lista completa o comunque di dirmi un po di titoli?
    E Se potete potreste indicarmi se sono presenti anche su ps3?
    Io comincio con:
    -Daytona USA (uscirà tra un po') xbox360/ps3
    -Crazy Taxi
    -Dreamcast Collection: Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing e Space Channel 5: Part 2
    -SEGA Rally Online Arcade (che però non ha nulla ache vedere con il vechcio sega rally per dc)
    -sonic 1 2 3 (megadrive) xbox 360/ps3

Sono un po indeciso se scegliere la xbox 360 o la ps3. La 360 somiglia per certi versi di piu ad un dreamcast..
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Crazy Taxi non ha la mitica colonna sonora che ebbe su DC, Sonic Adventure è convertito con l'ano...
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    e lo so..ma meglio che niente...
  4. Evalax