1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi scaricati su psp go

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da jeeg94, 17 Ottobre 2009.

  1. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ragazzi scusatemi ho scaricato l'altro giorno 2 giochi dal psn sulla memoria di sistema della mia psp go... ho provato a copiarli sulla memory stick e a farli partire da li perchè volevo fare spazio sulla memoria interna della go per conservarla per dei film, e dalla memory i giochi non partono... e ora io mi chiedo, se un giorno, avendo bisogno di spazio sulla memoria interna della go, copio i giochi sul pc eppoi li ricopio sulla memoria interna mi funzionano o mi sono giocato 30 euro?
  2. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando acquisti un gioco dal psn puoi riscaricarlo sulla console dalla quale lo hai acquistato tutte le volte che vuoi gratuitamente, quindi anche se tu avessi bisogno di liberare la memoria della PSP Go! per mancanza di spazio poi nel caso voglia rigiocare a quel gioco lo puoi riscaricare tranquillamente e senza alcun costo aggiuntivo dal psn o dallo storico download del tuo profilo del PSN dalla tua PSP Go!
  3. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    grazie mille!!!
  4. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    dalla tua risposta capisco che non è possibile spostare un gioco dalla memoria interna della pspgo ad una esterna. o mi sbaglio? è vero che ciò che acquisti lo puoi sempre riscaricare, ma è anche vero che non sempre puoi avere una connessione wireless a disposizione, o il tempo per scaricarlo... quindi perche non dare la possibilità di poterli conservare su memoria esterna? già la fregatura di dover ricomprare i giochi umd, ma non poterli neppure gestire come si vuole....
  5. scappo1983

    scappo1983 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    idem
    no usando il software media go è possibile salvarli sul pc e all'occorrenza rimetterli sulla memory card o memoria interna
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    mi sorge un dubbio...ho preso yna psp go usata (mi deve arrivareì), ci sono dentro svariati giochi. Posso ,etterli sul pc con media go, entrare con il mio account esistente ps3, e rimettere i giochi ?