1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps4 a buon prezzo

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da K-Line, 3 Novembre 2014.

1. K-Line

K-Line Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    ciao
    su ps3 ero abituato ad acquistare giochi da amazon Inghilterra (multilingua) che mi facevano risparmiare un bel po. erano tutti nuovi.
    ora con ps4 il risparmio è minimo (8-9 euro) quindi mi chiedevo dove mi consigliate di acquistare giochi nuovi e dove mi consigliate di acquistare giochi usati sempre per ps4.

quelli che mi interesserebbero sono
    Destiny, alien isolation, watch dogs, diablo 3, need for speed rivals, fifa 15, the last of us...
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cercali usati.. o se hai un amico fidato condividete la spesa in DD dallo store.

http://forum.console-tribe.com/thre...chi-e-acquisti-in-dd-su-playstation-4.336638/
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Con la nuova generazione questa fonte di risparmio, come hai notato, non esiste più. Su ps4 l'unico modo per risparmiare è condividere tra due console i giochi scaricati in digitale. C'è un thread apposito in cui viene spiegato come si fa e in cosa consiste.
    http://forum.console-tribe.com/index.php?threads/336638/
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    evita, questo e' il mio consiglio.
    se non hai un amico con cui condividere la versione digitale compresa di premium, compratelo usato scatolato che ora si trova a poco prezzo. poi ti procuri il premium separatamente.
    A Simocbr piace questo elemento.
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ciao emicad, grazie per il suggerimento, sto già cercando la versione retail, però volevo capire se questo tizio sfrutta la condivisione o meno. Cioè non potrebbe loggarsi mentre gioco online e farmi chiudere il gioco? O utilizza una ps4 è un account unicamente per la sola vendita?