1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi per 2 grandicelli

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by FLick, Jan 3, 2008.

1. FLick

FLick Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Gioco alla X fondamentalmente con la mia ragazza. (da solo gioco per lo piu agli FPS).
    Ci piace fare giochi tipo
    assassin's creed (un po per uno, a metà gioco ci siamo un po stufati però, è ripetitivo)
    scene it (molto bello e divertente)
    gare di corsa (burnout et simili, dopo 2 gare ci stufiamo)
    raramente qualche parta a pes.
    Piaciuti bioshock e Jericho, anche the darkness e condemned (abbiamo visto i demo, quale ci consigliate? a lei piace l'horror a me gli enigmi di ogni tipo)
    Lei è impazzita per viva pinata, io lo trovo troppo orientato ai bambini (la voce ti tratta come uno di 6 anni) e poco stimolante alla lunga.
    Il gioco che in assoluto ci è piaciuto di piu fare insieme è stata la saga di monkey island su pc.

Vi viene in mente qualche bel gioco da fare insieme?
    Mass effect puo essere uno?
  2. capitan91

capitan91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bhe si mass effect e the darkness sono molto belli.se vuoi spendere poco compra FEAR e ti porti a casa uno sparatutto-horror sullo stile di bioshock.
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    io ho dei giochi ma non vanno su console :asd:
    cmq potresti provare mass effect, ha una buona longevità, prova anche gow
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Un gioco multiplayer da fare in due contemporaneamente no?
  5. NegativeCreep

NegativeCreep Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che romantico giocare a monkey island assieme:LOL:
  6. Mister_K

Mister_K Guest

Io con la mia gioco a guitar hero!!! :D
  7. Neran

Neran Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io vi consiglio gears of war che in cooperativo è troppo spaccoso e poi ..boh..io adoro quell'ambientazione così tetra, dialoghi spartani (e ammettiamolo sentire marcus che dice a una locusta "pezzo di merda" non ha prezzo...per tutto il resto c'è masterchief :XD: forse era mastercard...)
  8. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Scusa un attimo, ma Scene It? dov'è l'hai trovato?
    In Italia mica è in vendita! O si?:unsure:
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    che c'è di strano in una ragazza che gioca con la 360?!?la mia ci gioca ogni tanto però solo con qualche arcade,Simpson e Bandicot.
    Tornando in topic io ti consiglio GOW ma anche Mass Effect non è male;)
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    con la mia giocavo in multiplayer a GRAW, lei si appostava e cecchinava per la mappa:bruce: , mentre io andavo in giro a farmi ammazzare:D
  11. FLick

FLick Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie a tutti per i consigli.
    Sono fortunato? Ma si lo sono, anche perchè i videogiochi vengono sempre dopo i giochi :p
    Ho sempre giocato su pc, la ps2 l'ha portata a casa mia lei...giocavamo a silent hill l'altro famoso di horror pes2 poi me l'ha fatta dare a ebgames per la xbox360+140€ (i giochi nostri valevano quasi niente li ho regalati). L'ho presa perchè mi costava meno di una scheda video per il pc, anche se adoravo mouse e tastiera.
    Oggi un pc su cui giocare con la grafica di xbox360 vuole 2-300€ di sk video e un processore da almeno 150€, e i titoli con grafica migliore non hanno l'hardware (Crysis).
    Tornerò al pc quando vista e dx10 avranno preso piede, per ora al pc con la mia ragazza squagliamo worms4 (sono questi i giochi con grande gameplay e veramente longevi!).
    Voglio essere sincero, sono contento della X ma ci sono pochi giochi per i quasi 30enni, è orientata su un pubblico piu giovane. Scommetto che come per la ps2 e xbox usciranno i vari quiz (buzz su ps2 è ottimo per le serate con gli amici, a capodanno lo abbiamo squagliato eravamo in 10 e giocavamo col proiettore, viva la ps2) e altri giochi piu adatti a un pubblico piu grande (siamo molti meno e quindi ci tocca aspettare).
    Oggi i giochi per 360 vendono per la grafica, a 30anni cerchi il gameplay e la grafica ti fa un grande piacere ma viene assolutamente dopo, per dire un timeshift l'ho finito ma oggi non dico che è un bel gioco (grafica da paura manipolazione del tempo idea geniale ma sfruttata male e trama deludente).

Rispondo a tutti senza quotare:

Scene it è in inglese, ma lo capiamo bene e lei lavora nel campo per cui le piace molto, ve lo consiglio se come noi siete realmente appassionati di cinema (è su hollywood niente di italiano).

GOW non fa per lei, non è troppo brava con gli analogici, finchè è assassin's creed ok (pure se la visuale è sbagliata coplisce ugualmente) ma uno sparatutto la incasina troppo (non centrerebbe un palazzo in fase concitata, spara a vacca e spreca munizioni per cui si blocca subito e mi chiama, lei si diverte pure per un po e io mi annoio troppo cis tufiamo e stacchiamo), ci gioco da solo agli FPS.

FEAR non mi è piaciuto il demo e non è adatto serve precisione

Darkness le è piaciuto il demo, forse lo compro.

GRAW l'ho provato da un amico e non mi ha convinto ma probablmente 2 minuti sono pochi per giudicare, me lo faccio prestare e provo. Grande l'idea di farla cecchinare, ognuno fa la sua parte, sicuramente il consiglio piu apprezzato, non è che abbiamo la stessa ragazza eh? :D

MAss effect mi sa di grande delusione (come ass creed: superpubblicizzato lo compri e ok grafica fica, ok il personaggio si muove in un modo pazzesco ma il gioco dov'è? è tutto uguale cambia solo il numero e la difficoltà dei combattimenti. Quando uscirà un gioco vero con la grafica di ass creed allora si che sarà un giocone, per ora non ci siamo. Qualcuno volentieri 70€ per una grafica del genere, io resto deluso) ma non l'ho mai visto, forse lo provo.

Grazie a tutti.
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a bomberman vi spaccate in due dalle risate, secondo me

l'altro giorno ho fatto una partitella con la mia tipa e in due minuti mi son preso:

- 3 "pezzo di merd@"
    - 5 "bastardo"
    - 2 "uomo di merda"

e tutto questo perchè la chiudevo tra le mie bombe e lei saltava in aria

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    abbiamo capito che non ci credi, ma forse non conosci tutto il mondo, no?
    o forse quello che conosci te non è esattamente uguale a quello che conoscono tutti gli altri...non ci hai mai pensato?
  14. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Secondo me il migliore per giocare con la ragazza è Guitar Hero! :)
  15. FLick

FLick Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Guitar Hero..costa uno svario e non penso sia molto longevo (canzoni limitate)
    Poi mettici che io la chitarra la suono veramente, mi sento ridicolo con quell'aggeggio in mano e penso che avrei un vantaggio enorme su di lei (senso del tempo nelle mani).
    Penso che mi divertirei lo stesso ma non mi attira.
    In caso opterei per rockband mi piace la batteria :D ma anche li soldi a palate.
    Con gli amici miei ogni tanto ci vediamo in montagna e portiamo proiettore 360 e ps2..è impensabile mettere in macchina pure la chitarra. Qualcuno ha provato a giocarci col joypad? si può? Vale la pena? Con rockband? Pensavamo di fare una colletta ma il problema dell'hardware da trasportare ci ha fermati.

Bomberman...è un arcade immagino..ora lo cerco. Quei giochetti piu sono stupidi piu fanno rosicare sono sicuro che fa al caso mio :D
  16. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la mia donna si è divertita molto con eternal sonata (carino in due!) guitar hero 2 e 3 con 2 chitarre, overlord e adesso volevo prendere mass effect. Ti consiglio i primi, vedrai che vi divertirete parecchio.
  17. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    effettivamente bomberman è un ottimo titolo, potresti provare anche carcassone
  18. GoS360

GoS360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusa na cosa ma Scene it?... il demo? perche ancora non esce!
  19. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    perchè devono tradurlo tutto e adattare le domande.
  20. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    ok sono stato il prima a fare la battuta cretina sui giochini, ma non è che possiamo continuare all'infinito...
    thread ripulito