1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi next-gen, troppe delusioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diobrando_21, 4 Maggio 2008.

  1. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi volevo sollevare un problema....

    non vi sembra che su questa console escano troppi giochi che andrebbero cancellati dalla faccia della terra?

    E nonn mi riferisco solo alle bidonate come Lair o Viking...ma anche i giochi che promettevano bene si sono rivelati un fallimento...ma il discorso che faccio io è un discorso puramente tecnico....nel senso...

    la maggior parte dei giochi scatta da far schifo, lo stesso GTA IV di cui si parla benissimo a mio avviso è inaccettabile che scatti a quella maniera...e quando non scatta non arriva mai ai tanto sognati 60 frame/sec...;(

    perché le software house si ostinano a far uscire un gioco se tecnicamente non funziona: pompano la grafica all'inverosimile e poi...non sanno gestirla. Che me ne faccio di una bella grafica se poi il gioco scatta o cmq va lento...se voglio solo la bella grafica allora mi guardo uno screenshot...:asd:

    i giochi che si salvano sono in pochi: COD4, Devil May Cry 4, GT5 Prologue e forse qualcun altro...

    Mah...spero solo che sia una questione di tempo :(
  2. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    ma quanto la fate lunga, io gioco e basta, nn me ne frega delle imperfezioni della grafica che molti trovano i qualunque gioco oppure di questi famigerati scatti che molti vedevano in AC ma in realtà nn ne ho beccato manco uno io...per me vi aspettavate troppo, io sto benissimo così...
  3. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh come si dice...chi si accontenta gode, no?

    io non mi accontento e nemmeno godo perché dopo che spendo 70 euro per un gioco, no dico 70 euro devo vedere nico bellic col motore grafico "Euphoria" (una rivelazione proprio!!) che mi scatta come scramer rally degli anni 90...ma dai...per me fanno ridere

    PS: assassin'creed va fluido?! senza offesa ma hai bisogno di un oculista...(non te la prendere sto scherzando eh)
  4. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    No comment please ke ne ho le tasche un pò piene
  5. FabulaNovaCrystallis

    FabulaNovaCrystallis Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Loano (SV)
    Secondo me il problema è ke la maggior parte d noi, avevano ASPETTATIVE molto grandi anzi fin troppo.. poi a me GTAIV va tt liscio e nessun scatto finora.. nn capisco cosa la gente pretenda in piu'.. tra l'altro sn i primi gioki e all'inizio della ps2 i gioki diaciamola cm'è nn facevano impazzire a confronto di FFXII ke è uscito al tramonto della console.. diamogli anke un po' piu' d tempo..:asd:
  6. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    A GTA IV gli scatti si notano,sarebbe essere bugiardi dire il contrario,l'ho notato anche io che di solito non sta là con l'occhio di falco.Ma sinceramente è un difetto di poco conto secondo me,dato che almeno da me si hanno scatti saltuari che non creano disagi al giocatore.Io gioco tranquillamente,constato che i difettucci ci sono,ma che comunque è un gioco fatto bene a parte i difetti di cui se n'è parlato recentemente.Secondo me la fate un po' troppo lunga...
  7. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio, GT5P ha problemi tecnici gravissimi, se non fosse per il nome sarebbe massacrato a vista. Si spera in GT5..Cmq, detto schiettamente, è normale imho.Pure su psx e ps2 (anche prima, ma paragono console sony per correttezza) non nascevan certo dall'oggi al domani questi capolavori.Inoltre il cell è poco conosciuto, solo ora iniziano ad ottimizzarlo, etc etc.I giochi per ps3 su cui si punta di più son in prossima uscita, io aspetto a tirar conclusioni..
  8. FabulaNovaCrystallis

    FabulaNovaCrystallis Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Loano (SV)
    a me va bene cosi! nn mi lamento dei gioki! GTAIV a parte problemi di freeze e online (risolvibili) e qualke scatto ke si nota qua e la è un gioco fantastico..poi la grafica (cm si discuteva in un altro topic) nn è il massimo ma a ME va bn cosi xke' nn fa pena cm grafica e nn si puo' dire ke sia brutta,almeno credo. poi i difetti se li si vanno a cercare li trovi in qualsiasi gioco ora se si va a cercare il pelo nell'uovo nn si gioca piu' a nulla..:asd:

    condivido priscillo!
  9. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    io con gta non ho avuto ancora nessun problema a parte un piccolissimo bug i una mssione.

    cmq concordo con chi dice che molti giochi usciti finora sono assolutamente non nex-gen.
    ma a me questa cosa non mi tocca più di tanto perchè faccio una cosa facile facile...non li compro:p

    è vero che di gioconi veri ce ne sono pochi ma è sempre stato così!

    per adesso devo dire che mi ritengo soddisfatto perchè i primi due vg della categoria dei giganti cioè devil may cray e gta iv si sono rivelati ottimi prodotti ;)

    p.s. ovviamente capisco chi ritiene gtaIV una grande delusione..
  10. FabulaNovaCrystallis

    FabulaNovaCrystallis Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Loano (SV)
    anke sec me i capolavori sn sempre stati poco numerosi! e quelli ke sn usciti x ora, cm DMC e GTA sn ottimi anke a mio avviso..poi sicuramente ce ne sn gioki ke nn meritano d essere compresi nella categoria next-gen..
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Allora:

    -Nessuno si ricorda Heavenly Sword,Warhawk,Folklore,Motorstorm,Gran Turismo 5: Prologue,Resistance,Eye of Judgment,Unreal Tournament III e Uncharted (specialmente quest'ultimo,che,secondo molti,è il migliore gioco che è adesso disponibile,al pari di GTA IV e di Gears of War) ???? :???:CAPOLAVORI ESCLUSIVE

    -Nessuno ricorda Army of Two,FIFA 08,Assassin's Creed,Devil May Cry 4,GTA IV,COD 4,Skate,Rainbow Six Vegas II,NBA 2K8,e altri giochi che ora non ricordo,perchè sono molti,forse anche troppi...???? :???:

    Ed è passato solo un anno con tutti questi titoloni,e vi lamentate ??? E de che ??? C'è il pelo dell'uovo ???..........bah ;.
  12. FabulaNovaCrystallis

    FabulaNovaCrystallis Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Loano (SV)
    FIFA 08 secondo me nn è per niente un capolavoro.. poi io nn mi lamento.. poi dicevo ke se uno va a cercare il pelo NELL'uovo nn gioca piu' a nulla xke' dapperttutto,in qualsiasi gioco, anke nei capolavori c sn dei difetti.
  13. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    io questi famigerati scatti non li vedo in GTA IV che a mio avviso è un capolavoro.....:D:D:D......
  14. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    a me gta per ora va benissimo, non scatta per niente
  15. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    LAIR ha fatto tutto quello che pubblicizzavano i factor 5

    ne + ne meno

    non è piaciuto ma è un ottimo gioco
  16. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Vabbè,questo è soggettivo,io parlo oggettivamente,basandomi anche dalle riviste :cool:
  17. FabulaNovaCrystallis

    FabulaNovaCrystallis Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Loano (SV)
    x me è soltanto un gioco mediocre..dire capolavoro credo sia un po' esagerato considerando la giocabilita', la fisica (inesistente) della palla, ogni giocatore ha le stesse caratteristiche..
  18. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora i famigerati scatti che tutti dicono non sono altro che cali di fps dovuti alla troppa troppa grafica che hanno messo.Poi io penso che dipenda anche da dove si gioca il gioco (se si gioca in un lcd o in un tubo catodico).
    P.S riquardo alla play 2 che i primi giochi si dice che erano fatti male io non sono tanto d'accordo perchè all'inizio della play 2 erano usciti :
    Metal Gear Solid 2
    Gran Turismo 3 A spec
    GTA III
    Pro Evolution
    State of Emergency :)))
    P.P.S
    Dei giochi che si salvano c'è anche Uncharted
  19. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te che sei cecato, almeno ti diverti, io se il frame rate cala vado in paranoia

    p.s. gta scatta.
  20. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho letto qualche post fa avevamo molte, forse troppe aspettative perchè prima che arrivasse sul mercato ce l'avevano dipinta come la macchina dei sogni (i loro)! A mio avviso tutte promesse non mantenute! La macchina costa tanto i titoli costano tanto quindi scusate se pretendo il top del top!