1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 21 al 27 Luglio 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 21 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Come ogni settimana, rieccoci al nostro consueto appuntamento per scoprire i titoli il cui rilascio sugli scaffali è ormai imminente. Questi prossimi 7 giorni non saranno interessati da grandi giochi in grado di competere con i titoli più blasonati, ma è "confortante", per tutti i possessori di Nintendo Wii, sapere che durante questa settimana nè la PS3, nè la Xbox360 vedranno il proprio parco giochi espandersi.
    Come sempre lo Staff vi augura buoni acquisti!



  2. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ......................................................................................sono davvero MOLTO curioso di andare a cercare i dati di vendita di questi 2 giochi.......sopratutto il secondo.........
  3. psp-300

    psp-300 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Boh nn me lo ricordo... a si a casa mia!
    entrambi i link delle foto portano a pimp my ride
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Corretto. Grazie per la segnalazione.