1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi DS ... Quali Comprare...?

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da Reggio87, 30 Giugno 2008.

  1. Reggio87

    Reggio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che giochi mi consigliate...?

    Grazie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Zelda, Castlevania, Mario
  3. Reggio87

    Reggio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie....altri...?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tutti quelli dei thread ufficiali :asd:
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sezione errata, sposto. ;)
  6. Reggio87

    Reggio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Li ho già guardati...alcuni mi piacciono ma altri non mi sfagiolano molto....
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dipende dal genere che ti piace.
    Se vuoi giochi d'azione ammazza-tutti ti consiglio l'ottimo Ninja Gaiden Dragon Sword e il discreto Assassin's Creed.
    Per i racing game scelta obbligata Mario Kart DS, anche se a me è piaciuto pure Ridge Racers...
    Picchiaduro ce ne sono un'infinità: stai alla larga da Guilty Gear perchè è inferiore agli altri e concentrati su Bleach e la serie Jump stars (attento, quest'ultima solo in giapponese...)
    Come GDR ti consiglio The world ends with you di square enix che è eccezionale anche se un po' corto o in alternativa se non ami l'inglese Final Fantasy XII R. Wings(buono anche se a me non è piaciuto). Se ti piace sonic ricordati che tra un paio di mesetti esce Sonic Chronicles, gdr di Blizzard, quindi io fossi in te mi conserverei i soldi per quello.
    Come sportivi Mario e sonic ai giochi olimpici, track 'n field e mario slam basketball sono gli unici che mi sono piaciuti. Se cerchi il calcio o aspetti mario soccer (non si sa mai che nintendo ci faccia un pensierino) o cambi console, perchè sono tutti pessimi. Se proprio non ne puoi fare a meno prova fifa08 che so che è dignitoso.
    Coi plattform puoi sbizzarrirti, ti dico solo che i migliori sono la serie sonic rush, mario 64 e new super mario bros. Se ti è piaciuto yoshi island per snes/gba ti consiglio yoshi island DS, mentre se puoi comprare import prova densetsu no stafi 4 (poco conosciuto purtroppo ma ottimo).
    Come party game abbiamo wario ware touched (acquisto obbligato nonchè miglior gioco ds IMAO, veramente divertentissimo anche se un po' corto) e mario party DS, che non è nulla di che ma è al livello dei (numerosi) prequel. Lascia stare rayman raving rabbids che quello stava bene sul wii e là doveva rimanere.
    I puzzle sono tantissimi: si passa dagli eccezionali tetris DS e meteos ai discreti actionloop e pokemon link. Scegli in base alle tue preferenze, sono tutti buoni.
    Di giochi musicali ci sono Elite Beat Agents (buono anche se la tracklist è tropppo commerciale per me), Guitar Hero on tour che esiste già in america e arriverà in europa a metà luglio e la serie ouendan (che poi è la versione jappo di elite beat agents) ottima anche se infarcita di J-POP, genere che odio con tutto me stesso.
    Infine le avventure: qui la scelta è stretta: in terza persona zelda PH, come avventura grafica/investigativa invece c'è l'ottimo hotel dusk e la serie Ace attorney (ne esistono 4, di cui purtroppo solo 3 al momento sono arrivati in italia, il primo, il secondo e il quarto).
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao e buoni acquisti!
  8. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Complimenti Halfman. Come giochi di avventura di consiglio anche Another Code:Two Memories (mi è piaciuto tantissimo) e Azione/Platform c'è Megaman ZX e Megaman ZX Advent, molto belli.
  9. raowyr

    raowyr Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aspetta un altro pochino e sarà disponibile anche Metal Slug 7, da avere assolutamente!
    Per il resto quoto quanto scritto dagli altri.
  10. Clemenza

    Clemenza Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    New Super Mario
    i due castlevania
    Zelda

    da avere!!!