1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi di carte?????

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da cisonotutti, 6 Febbraio 2006.

  1. cisonotutti

    cisonotutti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao belliiiiiiiiiii
    esistono giochi di carte tipo poker?????
    esiste il pak man?????
    dove li posso trovare cortesemente grazie belliiiiii:D
  2. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Pac man è nella Namco collection se non ricordo male.
    Per i giochi di carte non ne conosco, forse in qualche emulatore....
    Ma scusa se giochi a poker contro la psp, cosa scommetti dei dead pixel?
    :D
  3. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LoL!

    Comunque hai ragione, il PacMan è in qualche raccoltone Namco. Ma se ha la versione di FW 1.50 gli conviene prendere il MAME ed investire quei 50 euro per qualcosa di meglio.

    Quanto alle carte, mi sembra di aver letto bene di WORLD CHAMPIONSHIP POKER 2. A scapito di una grafica ed un sonoro appena sufficienti, pare che ci siano svariate varianti del Poker. E, la cosa più importante che lo rende un giocone, è che non è necessario giocare contro la PSP. E' infatti supportata pienamente la modalità Infrastructure per giocare contro altre PSP sparse nel mondo. Inoltre, è totalmente compatibile con le versioni PS2, quindi in modalità Infrastruttura si può giocare anche contro chi ce l'ha su PS2. In tutto, online, si può giocare in ben 8, e ci sono molte più varianti che non in single... Un pensierino ce lo può fare...

    Se non si trovano avversari così, allora resta solo di andare in qualche casinò... ;)