1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi di caccia

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Fi@mmiferaio, 3 Gennaio 2010.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    volevo sapere,ma quest'anno usciranno anche sul nostro mercato europeo (o almeno in quello italliano) i giochi di caccia come cabela's big game hunte 2010 e cabela's outdoors adventures 2010?
    sono giochi che per chi ama il genere sono un must have:(:( voi ne sapete qualcosa?
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    mi associo sono giochi fantastici!!!!!
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    oggi ho scaricato big game hunter 2010 sul live americano e devo dire che è molto divertente, graficamente essendo un demo che non rispecchia la versione completa è molto bello, forse i colori u po' troppo accesi...
    ma non è la grafica che mi ha impressionato, è le modalità di avvicinamento che sono grandissime!! nel demo si gioca solo con la modalità arcade, quindi con tutti gli aiuti e i suggerimenti del gioco, ma da questi si capisce quante cose si possono e non si devono fare durante la nsotra caccia... trovare traccie sugli alberi, per terra, tra i cespugli, escrementi, urina... poi l'appostamento che è importantissimo, in zona alta con vegetazione tra gli albero o in zona bassa tra i cespugli fitti... colpire la nostra preda in punti vitali come cuore e testa per una kill indolore o ferirlo ed inseguirlo con il rischio di attirare ed essere attaccati da bestie feroci come orsi puma e lupi!!!:D:D
    l'ho trovato in giro sul mercato americano a 30dollari nuovo....io lo volevo in italiano,almeno con i sottotitoli per gustarmelo meglio:(