1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi d'auto con online

Discussion in 'PSP Retail Games' started by TheMonty, Apr 26, 2009.

1. TheMonty

TheMonty Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, voglio prendere un gioco di macchine che abbia un bell online e abbastanza giocato, spero che esista, sapete aiutarmi ? grz.....
  2. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

Trophy Points:
    80
    anche se io amo i giochi di guerra online come resistance retribution che a mio parere è uno dei migliori giochi per psp se vuoi uno di auto ti consiglio l'ultimo need for speed che mi sembra sia andercover
  3. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao, guarda io ho undercover e se vuoi un consiglio NON COMPRARLO!! tanta pubblicità fatta ma il ioco in sostanza è una porcheria, l' online poi lasciamolo perdere! i server sono sempre vuoti no cè ai nessuno e non mancano mai i soliti problemi per creare le partite.... se vuoi un bel gioco online però di guerra prendito medal of honor heroes 2, quello è un Signor gioco!;)
  4. TheMonty

TheMonty Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be in realta io sono amante di giochi di guerra principalmente xD pero voglio provare anche macchine , resistance lo compro domani, c'è gente che ci gioca online ?
  5. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Need for Speed Most Wanted 5 1 0 --> online infrastruttura presente ma ormai disabilitato; ciononostante tramite Xlink Kai puoi giocare e ci sono utenti che giocano.

Need for Speed Carbon --> online infrastruttura presente e attualmente funzionante anche se non so per quanto :D ovviamente supporta Kai.

Morale se hai Kai zero problemi e ti consiglio most wanted cmq sono entrambi ottimi titoli.
  6. TheMonty

TheMonty Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il problema è ke nn so cs è kai xD