1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi da Hd (*.iso) Help!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Dangel85, 8 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dangel85

Dangel85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi non so se ho scritto questo thread nella giusta sezione.

Vengo al dunque e vi ringrazio già per i possibili aiuti.
    Sto per acquistare una console ps3 slim e mi chiedevo quanto segue.
    Ho visto che adesso mediante la modifica ps3jailbreak è possibile lanciare i backup dei giochi. Ora però ho un dubbio...

Ho visto in appositi video in rete che è possibile creare un beckup di un gioco originale (in possesso) su hd interno o esterno per poi lanciarlo senza più usare quel dvd specifico..ma ne basta uno che emuli il tutto per poi selezionare quale beckup si vuole.. Fino a qui tutto ok..ma a me interessava sapere se era possibile invece " scaricare " un gioco, trasferire la iso nell'hd della ps3 e poi lanciare il gioco da hd...senza quindi avere il disco originale di partenza.
    E' possibile?? e se si come?? Anche perchè se la modifica non permettesse questo non so a cosa servirebbe...non penso che tutti gli utenti abbiano masterizzatori blu ray e siano disposti a spendere 25 euro per ogni blu ray vergine..

Aspetto vostre delucidazioni e vi ringrazio
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Questa community non fornisce supporto all'hacking e al modding delle console

Ma sapete leggere?
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Benvenuto nel tribe ma per quanto riguarda la tua domanda leggi cosa c'è scritto nella barra rossa sopra al tuo post
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E soprattutto i Blu-Ray vergini costano 1-2 € non 25... :asd:
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: