1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi con co-op in splitscreen

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da dani.2000, 6 Dicembre 2009.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, volevo qualche consiglio su dei titoli da acquistare che siano giocabili in 2 in splitscreen e non per forza sul Live.

Possiedò già Halo 3, Gow2, Resident Evil 5, Borderlands e Army of Two.
    A breve prenderò Modern Warfare 2 e Left 4 Dead 2.

Conoscete altri giochi di questo tipo? Che siano giocabili in 2 offline?

Grazie a tutti, ciao! :)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Rainbow six vegas 1 e 2, moooolto carini
  3. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Call of duty 5!solo per la modalita zombie!Borderlands comè?scusate per OT
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ciao Dani, per l'aiuto io ti consiglio Fable II (anche se non è un FPS) oppure a breve uscirà Army of Two: The 40th Day... poi ti consiglio Raibow six Vegas 1 e 2 e se non mi sbaglio anche Ghost Recon... se puoi prendi anche Halo 2 e Combat Evolved li ho finiti entrambi con mio cugino, molto belli i multi...
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti per le risposte. Halo Combat Evolved e Halo 2 li ho già giocati e finiti, non li ho mensionati perchè intendevo solamente titoli per la X360.

Fable II non è giocabile in 2 in modalità split-sceer ma solo tramite Xbox Live.

So che a Gennaio invece uscirà il nuovo di Army of Two e spero che migliorino il comparto tecnico a mio parere un pò scarsetto!

Grazie per Rainbow Six Vegas 1 e 2, non ci avevo pensato ma è un genere che mi piace molto (della serie Apri->Flash->Uccidi tutti, ostaggi compresi), adesso li cercherò. Se ne conoscete altri dite pure, ogni consiglio è ben accetto! :D

Grazie anche per Ghost Recon ma è un titolo che odio, ho giocato al primo sulla vecchia Xbox ed ho cominciato ad odiarlo quando andando accovacciato per le praterie mi uccidevano dei cecchini, non si sa da dove, ne chi erano, ne perchè ce l'avessero con me, ma fatto sta che non potevo fare un passo nella landa più desolata, disabitata e spoglia del mondo senza che io e la mia squadra venissimo trucidati a morte. Chi conosce il gioco sa di cosa parlo.

OT: Borderlands è davveo bello, io l'ho divorato giocandolo in 2 con mio cugino, su Xbox Live in 4 è ancora meglio. Fatto davvero bene e con una ri-giocabilità illimitata per via dell'enorme assortimento di armi e i nemici sempre più capaci di te. Te lo consiglio assolutamente.