1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi arcade da market place con xbox modificata possibilità di gioco off-line

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ghunter01, 4 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghunter01

ghunter01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti spero possiate aiutarmi ho un dubbio io ho una xbox modificata un pò prima di natale 2011 quindi credo con una modifica lt 3.0 fatta prima dell'aggiornamento della dashboard di dicembre credo e la knect vorrei acquistare on line fruit ninja e il gioco arcade di yu-gi-oh dovrei fare l'aggiornamento della modifica a breve quindi dovrei fare l'aggiornamento del firmware della consolle e della knect e l'installazione del plug-in per vedere i film mkv ecc.

Quello che volevo chiedere se compro i giochi che ho detto prima e poi rifaccio la modifica posso giocare a quei giochi in modalitaà off-line comunque?
    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi spiace ma non diamo supporto all'hacking ed al modding delle console. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.