1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi all' altezza di halo?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da paro81, 9 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paro81

paro81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, volevo chiedere un consiglio, halo 3 è stato il mio primo gioco(finito ieri) per xbox 360, che altro gioco mi consigliate per non rimanere deluso? sto provando too human e mi pare buono come grafica e tutto il resto (per ora visto che ci ho giocato 10 min) chiedo consigli ai veterani...
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Genere di gioco?
    Halo è un FPS, di ottimi titoli dello stesso genere ti posso consigliare Call of Duty 4 o 5 (sparatutto ambientato un guerra) oppure Dead Space (sparatutto horror).
    Entrambi sono ben fatti e molto curati.

Se invece vuoi provare qls di diverso ti consiglio Gears of War (1 e 2), sono TPS (sparatutto in terza persona) e personalmente mi sono piaciuti molto più di Halo.

Too Human è un action/rpg, un genere a parte. Deve piacere, ma c'è la demo apposta. ;)
  3. paro81

paro81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie penso che sparatutto in terza persona mi possa interessare, di gears of war 2 ho visto il trailer sembra bello cmq prenderò l'1 per cominciare. ciao matte
  4. Azel87megabit

Azel87megabit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente davvero è come Halo.....l unico che come grafica,coinvolgimento e sopratutto emozioni è Gears of War......prendilo subito:D:D:D
  5. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    straquoto. se proprio vuoi cambiare gioco prendi gears of war 2 altrimenti gioca con halo3 on-line :D
  6. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi prendi subito il 2!!!!! (consiglio da quello che ho visto non provato)
    e poi qui trovi molti giocaori per l'online!
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.