1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocatori skate. italiani help!!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da dottor huxley, 19 Gennaio 2009.

1. dottor huxley

dottor huxley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche se questo capitolo è agli sgoccioli (imminente arrivo di skate 2 questo venerdi!) ho ancora una domanda da farvi.... giocando in live vi è mai capitato di incontrare qualche italiano? io sinceramente no...ciò mi delude perchè mi piacerebbe poter parlare in scioltezza con gli altri giocatori e invece sono sempre stranieri e la mia conoscenza purtroppo non è cosi sviluppata per permettermi di interloquire agilmente.... insomma io cerco qualcuno intenzionato a fare un po' di skate, sfide ecc naturalmente ciò potrà andare avanti anche nel futuro skate2 che offrirà un multiplayer online ancora più sugoso del suo predecessore....
    quindi io posto il mio nick Dottor Huxley ....e saranno ben accette amicizie!!! oppure postate il vostro nome...
    enjoi!!:)