1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocatori che volano in Call Of Duty

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da malstrom, 18 Ottobre 2011.

1. malstrom

malstrom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, spesso ultimamente mi capita giocando in live con World at War (ma ho letto in giro che succede anche con Black Ops) di vedere altri giocatori che volano e che sono immortali... anche xbox live è ormai invaso dai cheaters oppure è una situazione temporanea alla quale (spero) Microsoft metterà una pezza con tanti bei ban?

Per ora l'unica soluzione che ho trovato è stato aprire un reclamo verso quelle persone ma non'è sufficiente... ;(
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' un concorso di colpa di agire in maniera blanda sui cheaters e modders da parte sia della SW sia di Microsoft probabilmente per motivi puramente economici.
    Forse in questo caso più della SW (in questo caso la treyarc) dato che un tempo accadeva una cosa praticamente identica su Modern Warfare 2.. poi FORSE li' è sparita.
    Purtroppo più che evitare giocatore, fare reclamo e cambiare stanza poco ci puoi fare ;)
  3. malstrom

malstrom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che non siano bug del gioco ma che vengano utilizzate console jt*ggate in maniera tale che MS possa facilmente cacciare queste persone che davvero rovinano l'esperienza di gioco online...
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Microsoft potrebbe fare tanto e non fa.
    Le SW potrebbero fare tanto e non lo fanno.

Mi ricordo (ho giocato poco al gioco quindi chiedo venia) che nella beta di World At War la gente si infilava nella roccia su Makin e quando ho iniziato a giocare al gioco ovvero a gennaio il bug c'era sempre -_-

Quindi se le software houses decidessero di fare un gioco buono, farebbero una patch al mese invece di fare 1 DLC al mese.

Comunque giocatori che volano potrebbero essere benissimo bug ;) che c'erano anche su MW2
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
  5. malstrom

malstrom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da cosa sia dipeso non lo so ma questi "signori" spesso arrivano al punto di intasare lo schermo di messaggi tipo "HackedBy....." oppure rendere inutilizzabile la chat vocale durante la partita. Una volta xbox live era un servizio costoso ma serio dove queste cose erano bandite... ora inizio a cambiare idea...
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti vorrei dire che le cose più zozze accadono SOLO sui call of duty :asd:
    Non sui giochi seri.. anzi te lo dico :D
    A malstrom piace questo elemento.
  7. malstrom

malstrom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahah per ora sto giocando a questo e a gow3 (dove effettivamente non ho visto cose simili) spero che hai ragione tu e che sul prossimo queste cose non accadranno! :D