1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocatori che fanno perdere il senso (e la voglia) di giocare!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ghost96, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ho aperto questo thread per scrivere ( e condividere) tutti i giocatori che fanno perdere la voglia di giocare (camper, nabbi, booster, trucchi,ecc...) perchè orami alcuni giochi sono divenati oramai per me (giocatore "pultio") off limits.

piccoli esempi:
    COD MW: giocatori che usano trucchi
    COD MW2: giocatori che usano trucchi, che camperano e che boostano.
    COD BO: diventato da poco ingiocabile....torno da poco dalle vacanze, dico ai miei amici di giocare a BO perchè è "+ tranquillo " degli altri COD e trovo gente-canguro (cioè che salta per nn farsi beccare), gente ke si ccampera nei posti + scemi...
    COD MW: in una parola....l'inferno....gente ke urla, entro nelle sale d'attesa e dico:IS there any italian?? e partono giù gli insulti, gente ke boostera x la moab, gente ke urla o con la musica a pieno volume.....che schifo.
    BATTLEIFELD 3: mi sn innamorato tardi di qst gioco e mi dispiace...è un gioco eccellente ma ci sn troppi giocatori (credo passati da COD) che usano sl i cecchini…..in DM A fazioni per esempio: metà dei giocatori usavano il cecco con ACOG…o in conquista gli elicotteri/jet che si piazzano sopra lo respawn nemico e fanno un mare di kill.
    FIFA 12: passiamo ora ad un gioco di calcio…..(Questa cosa non è successa a me ma ad un mio amico)…gioca a fifa 12 in ultimate team e il suo avversario per vincere (finale di un torneo) usa trucchi.
    Infatti quando faceva il cucchiaio o scavalcava il portiere quelle ricompariva nella porta parando tutto.
    A me per esempio TERRONIZER_916 (scrivo il nome così, cosa molto rara, lo beccate anke voi, sapete con chi avete a che fare) mi vede in una partita e dato che sono in un clan mi ha chiesto se poteva entrare…qst sono i messaggi che ci saimo mandati:

LUI:ciao, ho visto che fai parte del clan, posso entrarci con dei miei amici?

IO:certo fai pure, sappi solo che nessuno di noi ha il PREMIUM però siamo comunque forti….solo per tua informazione.
    LUI: neanche nessuno dei miei amici, uno dovrebbe farlo ma non si muove xd

IO: infatti è brutta questa cosa che se nn sei premium nn puoi far salire il liv. Del clan.

LUI(credo capendo e rillegendo sl ora il mio prima mex.):ah, anche voi nn avete il PREMIUM….allora non siete un clan.

IO: ti correggo dicendo che siamo un clan, ma non possiamo crescere di liv. Cmq te l’ho scritto prima!

LUI: allora x me nn siete un clan

IO (arrabbiato e stufo): allora non rompere.

LUI: (poteva scrivere “come ti permetti??...e io mi sarei scusato o mi poteva dire vabbè fa niente, entriamo lo stesso……ma da vigliacco mi disse) lascia perdere, tanto siete troppo deboli per noi.

Cs vuol dire???? Nn puoi dire scemate solo perché ti ho messo le spalle al muro…e cmq anche se io avessi il premium voi non potreste fare niente…….qst per dire quanta gente che rovina tutto c’è in giro…scrivete anche voi se beccate giocatori così inetti!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il bunny hop è una delle tattiche più legittime che ci sono.
    Il camping è causato dalla natura del multiplayer e dalle statistiche pubbliche.
    Il boosting è colpa delle cagate che inseriscono nel gioco; non ci fossero, non ci sarebbe.
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    su pc c'è stato un moemtno in cui se uno stava fermo per + di un tot tempo veniva bannato...e cmq allora tanto vale togliere tutto......ma ke discorso è ....il boosting c'è ma nn è colpa degli sviluppatori...allora devono togliere anke le mine, il radar.....e magari anke le armi
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Pensavo fosse un thread dedicato agli spagnoli in Gears :asd:
    A KRJ, Ginoki e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Apparte che giochi a COD, quindi ogni thread sarebbe superfluo :lalala:

Nel senso che li esistono livelli di niubbaggine e camperaggio che non ci sono in nessun altro gioco

BF3 ci si avvicina molto, merda ovunque guardi.

La colpa però non è del giocatore, ma del gioco.. imparate questo, un gioco che xmette certe "furbate" non deve essere considerato tale

Io ho le tue stesse idee, però invece che passarmi la voglia, mi sale.. e arroto culi, metti che vinco 1 a 0 a fifa 12, l'avversario smette di giocare.. mentre io continuo.. 15/16 a 0.. non me ne frega in cazzo, voglio che il server registri risultati importanti contro gente di merda.

ps: fifa 12 è una merda scr iptata.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Tra tutti quelli che avete elencato,odio i minchoni su pes che premono continuamente start,che temporeggiando quando sono all'ultima partita del torneo per far finire la partita ed evitare di perdere,quei coglionazzi che appena vedono che cominciano a prenderle staccano con un losco trucchetto togliendomi punti e giornate di contratto ai giocatori.
    Praticamente gioco per rilassarmi e mi incazzo come una belva.

Gente del genere non riesco a capire che scopo abbia,oltre a quello di rompere i coglioni
  7. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Anche io come liberty dico che l'online di pes lascia molto a desiderare... Premono sempre start, si disconnettono facendoti perdere punti oppure usano altri loschi trucchi per farti perdere, ne ho visti davvero molti ed é per questo che cercherò di non giocarci più.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ma non c'è un account della sony per esempio a cui si pososno mandare messaggi contro certe persone....perchè a parte le segnalazioni non c'è nient'altro
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    chiamate qualche amico a casa, una torcia e 2 moretti...:lalala:

online è lammerda
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A me stanno sul cazzo i ritardati, ogni tanto mi pare di giocare con dei cerebrolesi in squadra :asd:
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Solo una torcia???
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' una citazione :)lalala:)

Ai tempi, durante i tornei di Pes, volavano certe fiaccole...:asd:
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    "nulla è reale, tutto è lecito"

non vedo situazione più azzeccata :asd:

cmq non so io ormai online gioco solo a fifa proprio perchè negli altri giochi ne sento di tutti i colori... e in fifa a parte qualcuno che lagga (ma sono pochi) la situazione è abbastanza buona...
  14. Parlato

Parlato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si avete totalmente ragione.. lasciando stare i COD che ormai sono dispersi.. ormai anche altri giochi stanno diventando così, ed è un peccato!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Difatti ultimamente non gioco online ma solo single player
  16. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    BF3...l'amministratore del server ti caccia perchè continui a ucciderlo...ma se poi rientri nella sua squadra gli va bene...ma VAFF........
    A Liberty s piace questo elemento.
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Esatto,senza contare che nella sua fazione si possono usare le armi vietate da lui stesso.
    Finchè ci sono problemi del gioco stesso ok,ma se poi i problemi devono crearli sti coglionazzi è davvero assurdo...
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che schifo BF3.. la gente piu' del gioco stesso.

Altro gioco che mi fa incazzare è fifa, il 12 proprio, sono un giocatore nella medio alta come abilità, e scoccia vedere un demente battermi facendo il solito giochino 1-2 perchè scr ipta al millesimo, ieri le ho vinte tutte tranne questa, persa poi hai rigori, ma facendomi 2 gol di merda appunto.. che schifo
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Bf3...bannato un mare di volte dai server perchè facevo fuori l'amministratore! altri server con scritto no c4 no IGla e poi vado su un carro e me lo distruggono con il c4, vado su un jet ed è lo stesso con l'IGLA, vedo il profilo dell'amministratore ed era lui!