1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare su più televisori con trasmettitori A/V: possibile?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da alekso85, 11 Agosto 2007.

  1. alekso85

    alekso85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Segrate - Milano
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno mi sapeva dire se con i ricetrasmettitori Wireless del segnale video/audio (http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1655) che normalmente vengono utilizzati per vedere i programmi del decoder o di lettori DVD su altri televisori è possibile utilizzarli anche per il segnale della console ....così da poter giocare anche su un'altro televisore senza la ps3 attaccata.:D

    [​IMG]

    per i responsabili: ho riscritto il topic perchè mi ero accorto che avevo sbagliato la sezione del forum....ho porvato a contattarvi ma non sono riuscito....:(
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    trasportano solo il segnale...quindi è possibile...solo che ovviamente il pad non deve essere lontano 1 km dalla ps3 se no non puoi....in ogni caso giocherai, ovviamente, non come se avessi due ps3 ma come se visualizzasssi il segnale su due tv...in pratica si vede la stessa cosa s due tv diverse
  3. alekso85

    alekso85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Segrate - Milano
    davvero? allora è ottimo....ma io mi chiedevo se funziona anche se la sorgente è da un televisore hd con la console collegata al televisotre tramite cavo HDMI.....

    cmq grazie...ci proverò
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Funzionano in scart, composito o s-video a seconda del modello, quindi niente hd ma solo segnali in bassa definizione...oppure usi uno switch hdmi e passi il cavo nell'altra stanza...io uso tv e monitor contemporaneamente con uno switch component e un transcoder che trasforma il component inviato al monitor in rgbhv (vga).
    Lorenzo.
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    maniaco;)
  6. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    :D
    Eh eh c'ho la stanza che sembra la sala controllo della nasa :D
    Lorenzo.
  7. alekso85

    alekso85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Segrate - Milano
    mmm.....non è chiarissimo ma ci proverò! se invece la play è attaccata tramite scart non ci sono problemi, giusto?
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    exacto...nessun problema;)