1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare "sporco": BASTA!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Wulfy, 15 Maggio 2007.

  1. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    allora faccio un po' di chiarezza da giocatore assiduo con lo stesso host che ha fastweb 10 mega fibra ottica. Avendo lui come riferimento posso dire che delle volte riesci a fare il bello e cattivo tempo, altre volte no e dipende da chi c'è in stanza se scarica col mulo o altre cose che connessione ha ecc. Puoi avere 20 mega in fibra ma se uno a una 2mega scadente lui gioca male ma "tu" che ce lhai buona lo vedi andare a scatti per esempio.
    Poi a volte i colpi non arrivano al 99% per colpa della latenza, mi è capitato più volte di colpire col mirino uno che si avvicina correndo e poi lui con colpo da vicino mi scoppia...ma è così...

    Per il discorso cecchino che ti stacca la testa da dietro al muro è un errore di prospettiva del gioco, nel senso che se chi ha il checchino NON USANDO lo zoom ma solo il primo "stadio" col grilletto, quando il mirino diventa rosso colpisce l'avversario anche se non lo vede. E se nella stessa posizione senza muovere nulla mette lo zoom colpisce il muro. Prendetevela con la Epic che non cura queste cose.

    Il discorso armi in movimento è stato corretto con l'aggiornamento.

    Non esistono cheat che permettono vita infinita, armi più potenti ecc... è solo colpa della latenza o altri "errori" di programmazione. A differenza di Halo2...che è il delirio più assoluto... ti passa la volgia proprio.
  2. Luchic

    Luchic Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me capita sempre la stessa cosa a gears che sparo trecento colpi adosso a uno e nn m uore mentre lui mi spara con la pistoletta un colpo e vado giù diteme voi come è possibile....... mentre un altro gioco dove la gente è veramente scorretta è pes6 sto facendo una partita la sto vincendo tutt'untratto nn so che succede e l'avversario se ne va e subito dopo controllo chi ha vinto e mi dice che a vinto lui una cosa incredibile fatemi sapere per quale motivo ciao a tutti..........................
  3. mikiresty

    mikiresty Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma sei sicuro? quando quello si disconnette ha partita persa...io proprio quando uno ha abbandonato il gioco, ho raggiunto le mie 10 vittorie on line e ho sbloccato l'obiettivo..quindi ne sono strasicuro
  4. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    E' un trucco ormai strarisaputo, che usano in molti quando vedono che stanno perdendo, infatti parecchie persone presi dallo scazzo totale hanno deciso di abbandonare questo gioco finke non esca una patch ke risolvi il problema.
  5. mikiresty

    mikiresty Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma parli di pes o gears?
  6. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6