1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare "sporco": BASTA!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Wulfy, 15 Maggio 2007.

  1. imported_m@x

    imported_m@x Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ce un glitch che ti pemette di farlo ed è pure semplice da fare, io lo so fare ma non lo uso, anche perchè poi ti riempiono di voti negativi.
  2. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma infatti no, ci so pure quelli forti, infatti ho anke ammesso di nn essere tutta sta cima. C'è anke da dire che gow è un po strano nn è uno sparatutto classico, non c'è il mirino, ha tutto un sistema di sparo-puntamento-movimento tutto suo. Io poi ho sempre giocato su pc con cod quindi mi date un gioco cosi col joypad, sembro handicappato. Però forse sono un po OT:strano:
  3. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No non sei handicappato, gow si "comporta" in modo strano rispetto ai classici fps. Io prima di dicembre (quando mi sono preso la X) non avevo MAI toccato un fps con joystick e mi è toccato reimparare (è stato frustrante anche perche con gli fps per pc sono sempre andato benino) e vabbe... Ma una volta impratichito la meccanica di gioco di, prendo a caso, cod3 o rs vegas non cambia molto dal pc.

    Gow invece è tutto diverso e non solo perchè è in terza persona
  4. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io se trovo uno che qualsiasi tipo di bug nelle classificate, che sia italiano o straniero mando qualche reclamo, e come me altri2 amici con cui di solito mi ritrovo. Peccato che la microsoft non fa praticamente un cazzo anche se reclami.

    una volta vidi uno che a sottopassaggio prendeva il boom senza fermarsi. finito il round gli dissi "xxxx" puoi evitare di prendere le armi col bug? e lui no perche senno mi segate.

    a quel punto la risposta era d'obbligo. vabbe se sei scarso mica è colpa nostra. ovviamente sono scattati 6/7 reclami.
  5. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Non fa una piega :D
  6. lazysole

    lazysole Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però quando si tratta di bannare la MS agisce e come!?! E meno male che qlc continua a parlare di "pulizia" del Live.Io mi sono sempre comportato correttamente e ora sono fuori!Grazie MS ma io la core non la prendo...
  7. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco

    su gear cheat immortalita e cazzate del genere non esistono...solo bug...quindi le cose sono 2.
    O avete una connessione di mer... e l'host ha fastweb e ci vogliono 6000 colpi...oppure siete scarsi...a voi la scelta...a gears online ho passato parecchie ore quindi queste cose le so
  8. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti posso assicurare che di ore a Gears, cosi come ad altri giochi x360 e Resistance x Play ne ho fatte pure io, quindi un pò di esperienza dovrei averla..
    sicuramente la mia connessione non è il top, ne tantomeno mi ritengo un campione a gears, ma se tu dici che cheats non esistono e poi mi vedo ammazzare con un colpo cecchino nascosto completamente dietro una parete, o saltare in aria con un colpo di pistola..... beh, qualche dubbio mi viene...
    con questo non voglio dire che non ci sia gente veramente brava, ed è un piacere affrontarla e confrontarsi... ed evidentemente tu sei uno di questi, la tua bravura ti porta a superare anche i più vili "trassoni"...
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Il tuo discorso non attacca nemmeno col fil di ferro, non è M$ ma Epic che dovrebbe far uscire un aggiornamento per i bug
  10. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, gioco ad Unreal Tournament da quando è uscito per pc. Sono forte e bravo, certamente non un Dio o come uno di quei crucchi bastardi che non fanno altro dalla mattina alla sera ma comunque me la cavo egregiamente. Unreal è SEMPRE stato pieno di bug della miseria. Gente che spara da dietro la schiena, autotracking sulla testa per per instant kill, wall vision, immortalità, efficienza nel colpire 100%, nessun proiettile del minigun a vuoto... Insomma, per chi mi capisce una vera merdaccia :D Nonostante questo Unreal Tournament è ancora, a mio avviso, il miglior gioco multiplayer FPS su pc. La gente che si scollega a metà partita lasciandoti solo a cattura la bandiera c'è anche lì, gente che ti insulta c'è pure lì, gente che IMBROGLIA c'è pure lì. Gears non sarà esente da pecche ma ragazzi quelli non sono cheat, sono bug. Dipende molto dalla connessione (ve lo dico per esperienza, colpire in testa con una connessione indecente è impossibile), probabilmente i giocatori piu forti sono anche quelli che hanno la connessione piu veloce, ma non sempre. La visione oltre i muri non me la so spiegare, è vero, ma per il resto non c'è da lamentarsi. Ad halo 2 non c'era forse il trucco dei 6 colpi del mitragliatore? Chi non lo usa? Quello che vi posso dire, da giocatore esperto di giochi online è USARE LA TESTA :D Su Unreal la situazione è anche peggio ma sapete come si battono anche i cheater? Con la testa, facendo cose che non ha mai fatto nessuno, movimenti cazzuti e avere una buona mira. Da camper vi posso dire CAMPERATE =P. Quello con cui non sono d'accordo è di affibbiare il termine cheater a chi usa un XFPS. Sono orgoglioso di giocare a Gears mirando con il mio fedelissimo MX518. Non ho assolutamente voglia di perdere anni di allenamento sulla mira rovinando tutto quello che ho imparato solo per poter usare il joypad e dal mio punto di vista gli fps sono con tastiera e mouse. Quand'anche uscirà Unreal Tournament 3 sarò felice di giocare contro gente che userà le console perchè a differenza delle versioni per pc, non si potranno usare trucchi ma solo bug.
  11. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LEYART SEI UN GENIO. QUOTONE.
    Il tuo discorso per me è perfetto. anke io certe volte mi chiedo come sia possibile che un instagib finisca 45 a 10 per il secondo... e come è possibile che dopo 1/10 di secondo di vita l'onnipresente cheater mi becchi?
    Come odio gli aimbot... ma tanto tanto...
    Gow è pieno di bug, ma almeno è esente da cheat consistenti come in altri giochi.
    Quindi io mi riterrei fortunato...
  12. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non vi dico quello che ho passato io per sblokkare le 10.000 kills ahahah cmq è anche vero che c'è gente fortissima ;)
  13. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi pare ovvio che non vuoi essere considerato un cheater...
    Ad ogni modo personalmente non considero chi usa il mouse un cheater, ma nemmeno un grande sportivo, ed è inutile nascondersi dietro alla storia trita e ritrita "gli fps si giocano col mouse".

    Non sei sportivo semplicemente perchè usi una periferica diversa dal 95% delle alte persone che giocano con e contro di te.

    Gears of war, come tutti gli altri giochi, si gioca con le sue regole. E una delle regole implicite, perchè è only xbox, è che si gioca senza mouse.
    Nessuno ti obbliga a giocarci se ti senti spastico col joypad. Sapessi quante volte io, che ho SEMPRE fraggato online col pc, penso "cavolo se avevo il mouse sto turno andava diversamente"... ma come si suol dire siamo tutti nella stessa barca, giocatori antisportivi come te a parte ;)
  14. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono libero di giocare col gamepad su PC ed andare online no? anche questo è "antisportivo"???

    Se sono libero di usare tutte le periferiche che voglio su PC, perchè non dovrebbe essere tale anche su xbox 360?
  15. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora se ho ben capito quelli che possono permettersi mouse laser o tastiere galattiche sono antisportivi solo perchè hanno periferiche diverse dagli altri?
    Il mio tappetino del mouse è in vetro, l'ho fatto fare su misura da un vetraio con le dimensioni che ho voluto io, la forma che ho voluto io, i piedini antiscivolo che ho voluto io.
    Sarei un antisportivo in qualunque gioco solo per il fatto che uso un MIO tappetino che non potrà avere nessun altro? Questo si che è ragionare :wc:

    A parte il fatto che fra poco uscirà anche per pc da quanto si sente, sembri uno di quelli che si lamentano di colpi alla schiena, di quanto camperi, di come ti muovi ecc... Dove sacramondo è scritto che bisogna usare il joypad per giocare a Gears? Sul manuale d'istruzioni è presentato solo il joypad, verissimo ma qualunque periferica che mi permetta di giocare è una periferica "compatibile". Il software se ne sbatte altamente di quale periferica tu stia usando, dato che è una scelta personale. "Non puoi usare il mouse con questo gioco", "Se camperi sei un lamer e un noob", "Non si può assare un giocatore" sono regole stupide inventate da gente che deve trovare solo scuse per non sentirsi inferiore, sempre per come la vedo io sia chiaro :D

    Appunto, nessuno mi obbliga nemmeno a giocare con il Joypad se mi trovo meglio con il mouse :rolleyes:

    Ho vinto decine di clanwar con un mouse da 10 euro a sfera che si inceppava anche. Non è questione di periferica, ma del feeling che il giocatore ha con la stessa. Vuoi usare il joypad? Usi il joypad, è una TUA scelta e dato che ti trovi meglio con il joypad, non c'è nessun problema. Ti trovi meglio con il mouse? Usi il mouse. A tutti piace vincere e certamente non perderei anni della mia vita per imparare ad usare un joypad come so usare ora il mio mouse e la mia tastiera. Non è la periferica che ti fa vincere ma l'allenamento. Mi ricordo ancora un giocatore di Unreal che faceva il culo a tutto e tutti usando un sidewinder microsoft,un joypad per le simulazioni di volo.
    Era un antisportivo? :rolleyes:

    Quando uscirà Unreal Tournament 3, dato che giocatori di console e di pc potranno giocare assieme, quali regole ci saranno? Io da pc dovrò usare sia il joypad Xbox che quello PS3 e magari anche la tastiera contemporaneamente per poter essere alla pari degli altri? :rolleyes:

    Grazie, è stata una discussione interessante e costruttiva, è sempre divertente vedere gente che fa rosichini assurdi per delle cose che non c'entrano assolutamente niente con il gioco in quanto tale.
    Il segreto per vincere? Lo ripeto, usare la testa. Anche quelli che usano bug possono essere fregati, non basta saper mirare o usare stupidi trucchetti, bisogna usare strategia e materia grigia per essere veramente un "buon" giocatore.
    Ah, un'altra cosa. Un vero giocatore non si lamenta MAI.
    Se uno imbroglia lo si vede subito, non c'è motivo di bestemmiargli dietro, non sarà mai in grado di batterti in un duello vero.
  16. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No questo non è antisportivo, per il semplice fatto che su pc puoi leggittimamente scegliere tra moltissime periferiche.

    Su xbox non puoi scegliere tra moltissime periferiche.

    Quindi giocare con una periferica diversa dalla grandissima maggioranza degli altri utenti è, secondo me, antisportivo, soprattutto quando ti da una marcia in più come fanno m+t negli sparatutto.

    @leyart: guarda, amico, che io non mi sono lamentato di niente. Ho solo detto che reputo antisportivi quelli che come te usano una periferica NON Ufficialmente supportata per avere una marcia in più... Se la ms supportasse m e t e TUTTI potessero infilare nelle porte usb mouse e tastiere che gia hanno, quindi non spendedoci una lira il discorso sarebbe diverso, ma cmq ci dovrebbero essere stanze separate.
    Io non so quando e soprattuto SE farano il live anywhere, ma la differenza di periferiche in molti giochi può essere essenziale, e vedrai che alla ms ci penseranno a meno che non siano stupidi:D

    Il discorso del supermouse in grafite della tastiera aerospaziale e del tappetino in pelle di cammello non regge per un semplice motivo: non è detto che un supermouse aggiunga una marcia in più al giocatore, mentre un qualunque mouse la aggiunge rispetto al joypad.
    E' una questione fisica. Con il mio normalissimo mouse laser posso essere preciso quanto un mio amico che ha quello coi pesetti superaccesoriato.
    Con un joypad non si possono raggiungere gli stessi livelli e capire il perchè è anche piuttosto facile.
    Per te giocare col mouse in mezzo ai joypaddini è un po come essere l'uomo ragno... ha velocità e precisione insieme. I comuni mortali polliciati devono scegliere invece

    Tutti gli altri attacchini tipo rosichi, non sai perdere, ti lamenti etc sono solo illazioni, (magari sono uno di quelli con cui giochi e reputi simpatici ma non lo sai:)) a cui non ho tempo e voglia di rispondere.

    Io se voglio confrontarmi con gli altri mi metto al loro livello. quindi negli sparatutto su xbox uso il joypad, sul pc m+t.

    Per lo stesso identico motivo quando gioco a pes coi miei amici prendiamo squadre forti piu o meno uguali e lo stesso discorso si applica a un miliardo di altre cose.
  17. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scommetto 20 euro che a mettere in mano un mouse ad un veterano di gears che usa solitamente un joypad lo renderebbe di sicuro una schiappa galattica.
    Non è questione di periferica, ma di come uno la sa usare. Ti ricordo che il mouse ha 2 tasti, i piu fortunati 5 e di sicuro in posizione molto piu scomoda rispetto a quelli di un joypad che è stato studiato apposta per il gioco. E' solo questione di ALLENAMENTO.
    Per il discorso poi magari mi conosci e mi reputi simpatico, potrebbe anche essere ma sicuramente la penserei così anche se ti conoscessi di persona e fossi "il mio piu caro mio mio amico" (citazione). :D
  18. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vede che te ti trovi bene con gamepad... E poi, non si ha "una marcia in più" i quanto gears, ma la cosa è più evidente in cod2 e 3, ci sono degli aimbot LEGALI che aiutano gli utenti gamepad. Quindi, perchè io sarei avantaggiato a mirare con più precisione quando uno mira alla cazzo di cane e il gioco lo aiuta a mirare???

    Poi, c'è chi fa tutto questo per vincere e chi lo fa per soddisfazione personale. Come chi usa un volante nei giochi di guida... non ditemi che ai fini del gioco si guida meglio perchè non è vero!
  19. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No ragazzi non ci siamo, io non mi trovo bene con il joypad. Non lo uso perche mi trovo meglio che con il mouse. Lo uso perchè è previsto che venga usato e lo usano tutti gli altri

    E, nonostante sia indubbio che con un po di allenamento ci si abitua a tutto, il mouse offre maggiore precisione e velocità per CHIUNQUE. E' una questione fisica c'è poco da fare anche il piu forte cecchino con joypad sarebbe surclassato da uno mediocre col mouse. Se poi volete pensare che giocando col mouse ve la giocate alla pari con gli avversari joypaddati siete liberissimi di farlo.

    Leyart quando dicevo che magari giocavo con te tutte le sere intendevo dire che tutte le cose che mi hai detto tipo che rosico che mi lamento sono solo illazioni, non che tra amici non si possa essere in disaccordo, figurati!

    SuolEater il paragone con il volante potrebbe avere senso, ma a mio modo di vedere col non si ottengono tempi migliori, si ottiene "solo" un realismo maggiore.
    I tempi di risposta, o per esempio il tempo necessario a girare al massimo il volante non sono minori con un volante, anzi la levetta se vogliamo è piu veloce perche richiede meno movimento. Lo dimostra il fatto che online a fm2 si è competitivi anche col joypad. Con un volante ci si diverte molto di piu pero :)
    In parole povere, come dici tu, col volante non si è piu forti, col mouse si.
    Gli aiuti per mirare non vedo cosa c'entrino. Non sono ferrato in materia ma è ovvio che si parla di gioco "onesto". TI parlo di persona con un joypad in mano e persona con m+t, uno contro l'altro, con un mezzo solo il gioco. Non c'è storia
  20. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la cronaca oggi a cod 3 ho scaricato un intero caricatore di mitra (assalto pesante)......nn gli e' successo una minchia.....mi ha colpito con un colpo di pistola e sono morto...


    mistero della fedeeee