1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare "sporco": BASTA!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Wulfy, 15 Maggio 2007.

  1. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, non so se ad altri è capitato, o se sono io ad aver avuto una botta di sfiga terribile: il fatto è che negli ultimi tre (3) giorni di gioco ( o meglio di tentativi di giocare ) a Gears non sono riuscito a finire una sola partita (NON UNA) senza che: la squadra che perde si dilegua a metà partita, sia che siano gli avversari che la tua. Qualcuno che si incazza come belve se gli prendono un'arma che vogliono loro e inizia a sparare a caso e a litigare. E il TOP: quelli a cui spari con lo shootgun in piena faccia e non muoino, si allontanano belli belli e con un solo colpo (UNO, giuro) di pistola ti seccano, ti vedono dietro i muri, etc etc... Ore spese per tentare di divertirsi ed invece solo incazzature una dietro l'altra!!!
    Pensavo ci fossero tanti giocatori davvero bravi, a questo come ad altri giochi, con cui divertirsi e magari "imparare", ora mi sto ricredendo: c'è tanta gente scorretta, che si diverte cosi ( nel Live cosi come con PS3, anche se in misura minore..x ora)..
    Possibile non si riesca a fermarli (BAN A VITA).
    Ciao a tutti.......
  2. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho notato anche io queste cose, vanno via prima di finire la partita, i colpi sparati non vanno a segno nonostante si vedono le tracce che indicano che hai colpito, poi molti non sopportano che gli prendi l'arma per primo ecc.
    Ultimamente ho smesso di giocarci e sto usando lost planet, mi diverte molto in live e gli incontri con i fessi sono meno frequenti.
  3. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che i colpi non vanno a segno mi è capitato diverse volte, ma solo per il semplice fatto che laggo. quando sono host, specialmente col cecchino da lontano miro uno senza zoom e lo prendo sempre. Stessa cosa col pompa, vedo che il colpo gli arriva in ritardo.
    con gli italiani non succede quasi mai.
  4. Carta5

    Carta5 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oltre ai giocatori scorretti io trovo gente (FRANCESI) che mi insulta pesantemente via messaggio di testo:eek:
    Cosa ne dite?
    Con i reclami alla M$ purtroppo non si ottiene nulla,quindi, ogni tanto prendo il vocabolario di francese e rispondo a dovere.
    Successivamente invio un messaggio di richiesta amico e la cosa buffa è che accettano quasi tutti l'invito...
    Ciao a tutti
  5. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm, anche a me da veramente noia e ogni tanto mi capita, quel che ho notato e' che quando capita a me le loro vocine noiose sono tipiche della categoria tra gli 8 e i 15 anni....ora, non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma ... le mie percentuali parlano chiaro :-/
    Comunque se riesco e quando capita io inoltro sempre la lamentela, che poi serva o no...questo non lo so dire.
    Dovrebbero aggiungere un'opzione di ignora utente x sempre! :) Anche se credo non sia facilizzimo da implementare e anche abbastanza inutile.
    Comunque son sicuro possano fare qualcosa, quantomeno bannarli x sempre da una determinata area di gioco...esempio: la consolle che riceve tot reclami viene bannata a vita dalla zona "tempo libero"(o magari una nuova zona creata ad hoc magari chiamata "giocatori corretti a cui non brucia perdere")...sarebbe geniale e fattibile no?!Dio, sono un genio!!

    E poi...do anche la colpa alla possibilita' di avere il mese gratuito in prova x un tot di volte....
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    anche a me è capitato diverse volte soprattutto con i vecchi titoli come BF2. Per evitare di beccare quei tipi di nuovo in live gli mando feedback negativi perché chi si dilegua e chi usa i cheat mi fa inc...are :inkazzato::inkazzato::inkazzato:
  7. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando nell'inviare un commento scegli "Evita questo giocatore" non dovresti incontrarlo più.

    LorD_
  8. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Quoto anche a me è capitata la stessa cosa! Questi maledetti cheaters mi hanno fatto passare definitivamente la voglia di giocare in Live a Gears.
    Ogni volta quando sparo una raffica, consumando tutto il caricatore, in piena FACCIA, questo maledetto cheater non MUORE MAI e quando mi si avvicina mi fa secco con un SOLO colpo di pistola. Poi nascondersi non serve mai, tanto mi SCOVANO SEMPRE in soli 3 secondi (ma come fanno a vedere oltre i muri?) e mi fanno secco in un millisecondo senza che possa dire "AH". Senza contare gli insulti e le vocine gracchianti di bimbiminchia che spaccano i timpani.
    Anch'io vorrei che ci fosse il BAN per questi maledetti cheaters
  9. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    ma allora i scheater sono persone che usano i trucchi online? non sapevo che si potesse fare(ora capisco perche mi fanno fuori in 3 secondi) il ban e doblico oppure con un aggionamento disabilitino i trucchi e creasero delle partite dove si puo giocare con i trucchi(sempre se ho capito che tipo di giocatori sono i cheater)
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    effettivamente quelli che li usano cheat sono maggior parte i bambini, come halo2 su kai,una volta c'e sempre un bastardino con invincibilita attivato
  11. Kurdt19XX

    Kurdt19XX Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente quelli che usano i bug come surf e pompa-motosega (non so se avete mai avuto mod di vederli) non mi fanno incazzare più di tanto perchè cmq sono dei deficenti che sanno giocare solo così e poi non ci vuole tanto e farli fuori perchè fanno in genere sempre le stesse cose.Questo non toglie che sia estremamente scorretto e dovrebbe essere sanzionato.
    Anche per chi abbandona le partite solo perchè sta perdendo dovrebbero essere presi dei provvedimenti ma a quanti di voi non è mai capitato di dover abbandonare una partita per un "bisogno" urgente o perchè dovevate solo andar via...in fondo anche in classificata si tratta sempre di un gioco.
    In ogni caso la cosa che invece mi fa veramente INCA**ARE sono quei bastardi che solo perchè perdono ti appioppano feed negativi nonostante si sia sempre cercato di essere onesti nel gioco, non si sia mai rubata una uccisione e non si sia mai proferito verbo o invettiva nei confronti di nessuno...
    la cosa mi fa rosicare alquanto perchè oltre al feed,spesso e volentieri, ti appioppano anche il reclamo ufficiale che se supera un certo numero porta anche al ban di una settimana (è capitato a diverse persono che conosco).
    Allora dico io date tutte le premesse perchè si da la possibilità a dei deficenti di poter rovinare così il gioco a persone normali e adulte (intendo intellettualmente) che si comportano sempre nel rispetto degli altri?
    Qui secondo me è sbagliato proprio il metodo adottato da Microsoft della reputazione (Rep): sarebbe sufficiente solo essere in grado di preferire o meno un giocatore in modo da avere la certezza di non poter giocar con lui se lo si reputa eccessivamente scorretto o volgare senza però che questo comporti tutte le conseguenza che ho descritto.
    Cmq io ovvio al problema scambiando feed positivi con tutti gli italiani che incontro e sperando di evitare il ban (di 1 settimana!!!) per colpa di qualche stron**etto!!!:D
  12. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, premetto che in giocatore i bug li faccio anke io xke alla fine ci si ride sempre sopra...
    ma in classificata è veramente scorretto...
    Ma voi trovate mai in classificata una stanza di italiani???
  13. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma mi spiegate? non c'è nessuna cosa tipo armax o gameshark per i trucchi... come cavolo fanno a essere usati trucchi? :confused: :eek:
  14. imported_giuann

    imported_giuann Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i più coglions sono gli americani,di solito sono ragazzini dagli 11 anni in sù che cantano con la vocina stridula sino a farti venire il mal di testa,ma non basta,ci sono quelli scorretti che usano qualsiasi tipo di bugs ed in più ti pigliano pure per il culo,e poi ci sono quelli bravi di loro che non ti fanno nemmeno respirare se vogliono,una volta ho iniziato a fare il bug del fucile a pompa che taglia come la motosega e mi hanno cacciato per disperazione :D ma fu una bella rivincita!
  15. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per le vocine dei bimbiminkia basta abbassare il volume delle cuffie ed ecco ke le vocine magicamente non si sentono +.
    Per i citer bah sono un cancro. Io non sarò fortissimo ma incontro sempre 2 categorie di player...o i citer o i megasuperuber. Fatto sta ke come entro su gears live vengo shottato in 2 petosecondi in tutte le maniere possibili.:dho:
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sono una mezza pippa a GOW quindi non mi lamento sia che essi usino bugs o meno...

    Bella la firma "se vuoi la pace prepare la guerra" :D
  17. kondrad

    kondrad Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi a me un americano dopo che l'ho ucciso un bel po di volte mi ha mandato un mess con scritto:

    quiter noob scum


    tradotto cosa vuol dire?
  18. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora quitter si traduce da solo, noob vuol dire noob:D (novellino, pero si usa in tono meno simpatico, tipo pippa) e scum vuol dire mondezza.

    Cmq ragazzi voi dovete essere davvero sfortunati perchè io di sta gente non ne ho mai incontrata. Gente che mi insulta mai, ma proprio mai e poi mai. Gente che si sconnette... beh mi sconnetto anche io a volte. Magari ti invita qualcuno a giocare, magari devi staccare per qualsiasi motivo... poi scusate se uno esce non è un dramma, voi continuate a giocare, non mi fate come quelli che se non si gioca 4 contro 4 aspettano due ore :D

    Per quanto riguarda la storia dei bug non so se esistono, o meglio non so se esistono bug cosi grossi da farti vincere facile. Quello del pompa motosega l'ho visto una volta mentre facevo da spettatore, però non l'ha segato, stava solo li nella classica postura, mi dite cosa fa precisamente?

    Se a volte sparate in faccia alla gente e non la prendete è colpa della latenza, e gow è un gioco in cui la latenza conta tantissimo (secondo il mio modestissimo parere).

    Io non sono un gran giocatore, ma qualche giorno fa ho giocato con gente che si stava incazzando pesantemente perchè spesso li scoppiavo con una fucilata... a un certo punto ero rimasto da solo e ne ho ammazzati due insieme. E tutti a dire "bohh ma come hai fatto, come hai fatto a girarti cosi veloce, usi il mouse per forza! usi i trucchi perche ci ammazzi con un colpo solo etc etc"
    E io gentilmente gli ho spiegato 1- che uso sempre quando possibile la ricarica attiva e ho scoperto che non sapevano manco cosa fosse
    2- che per girarsi veloce basta premere la levetta :) e che se avessi usato il mouse starei sempre in giro col fucile

    Questo per dire che ok i bug esisteranno, ma non date la colpa solo a loro !

    Un consigio giocate con gli italiani dopo cena, io non ho mai mai mai incontrato nessun cretino
  19. imported_m@x

    imported_m@x Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non sopporto quando in classificata prendono le armi in movimento, va nettamente a loro vantaggio perchè se la prende da fermo lo tiri giù mentre cosi è impossibile.
    La situazione è un po meglio nelle partite giocatore.
  20. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come fanno a prendere le armi in movimento?