1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare online

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Killo, 13 Luglio 2008.

1. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti

ho coprato un pò di tempo fà una play3 ultiimamente ho deciso di sfruttarla appieno utilizzando anche il servizio online mi sorgono però alcune domande:

1) ho impstato il router (e di fatti la connessione va tantè che ho aggiornato e il browser funziona a meraviglia) nel caso che io volessi giocare online ( anche contro voi di questa community da paiura :D:cool: per esempio a pes 2008, top spin 3) mi devo iscrivere a qualcosa?!

2) L'iscrizione comporterebbe problemi nel caso un giorno io volessi modificare la mia play3 (nel caso dovessero trovare un modo per modificarla)?!

grazie mille:D
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se hai già fatto la registrazione al PSN, basta che controlli che ti faccia la connessione sulla PS3 e sei a posto.
  3. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono sicuro di aver fatto la reegistrazione su psn (che sarebbe poi?!:D) perchè l'ultimo aggiornamento che ho fatto l'ha fatto mio fratello un bel pò di tempo fà.

tra l'altro dice che c'è un nuovo aggiornamento il 2.41 è utile farlo? perchè leggevo che creava problemi...
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    O aggiorni o non giochi
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    L'aggiornamento puoi anche non farlo, solo che nei prossimi giochi verrà messo come standard per poter giocare, appunto, ai giochi. Quindi, se non aggiorni ora, è solo una questione di tempo, prima o poi dovrai aggiornare.
  6. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho aggiornato solo che mi dice che devo avere diciotto anni per iscrivermi a psn (playstation network:D) con un account master...

se faccio uno secondario devo dare per forza i dati di un maggiorenne per poter giocare?!

Killo ha aggiunto 383 Minuti e 22 Secondi più tardi...

l'ultima domanda epoi ho finito:D:

ma è normale che qualsiasi id online dò mi dice che è impossibile da registrare? me pare strana sta cosa...
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    metti tutti i dati veri poi settati almeno 18 anni giusto per non avere rotture di scatole
  8. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

troppo tardi...mannaggia!

dici che se mettevo tutti i miei dati veri tranne l'anno di nascita non avrei avuto problemi di nessun tipo?! tra l'altro io non ho neanche intezione di utilizzarlo il Ps store e vari portafogli etc. etc.

cmq

ho una piccola problematica:

allora io ho due utenti Psfam e Tiziano di solito gioco quasi esclusiamente con il primo, il secondo l'utilizzo più che altro per quei giochi come Assasin's, heavenly Sword che necessitano di un altro utente per poter fare una partita nuova (e che quasi sempre non hanno l'online).

ora io ho creato due account su Psn uno master (di mio padre) e uno secondario (mio) quello master l'ho creato mentre ero collegato su Psfam ed ora non riesco entrare con il mio account secondario Psn su questo utente. non se po fa niente per invertire gli accessi?
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il psn è quello per andare online,e l' aggiornamento lo devi fare per forza se no non puoi entrare online