1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare Online con copia Backup

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da DJ_Jedi, 19 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Salve a tutti, l'altra settimana ho acquistato Super Smash Bros Brawl per andare a giocare a casa di mio cugino che ha la Wii, per giocare online con i miei amici. Purtroppo stamattina vado lì per giocare la prima volta online ma trovo una brutta sorpresa, cioè il figlio di mio cugino si è messo a giocare con il DVD di SSBB strisciandolo sul pavimento e sul muro, non sapevo fosse il DVD del gioco e mi avvicino tranquillo dicendogli di non giocare con i DVD, ma quando vedo la label del disco mi prende un colpo, glielo strappo di mano e guardo il retro. Lo pulisco con un panno e poi provo a metterlo nel Wii, che però non lo legge più...quindi vorrei sapere se è possibile giocare online con un backup, dato che avevo comprato il gioco solo per quello, contando anche che ho comprato un Wii usato e vorrei mettergli un Chip. Grazie per le risposte, ciao ;)
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    certo che è possibile giocar online con il backup...sempre se riesci a farlo visto come è ridotto il DVd..
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Questa è una delle domande più gettonate... ma fare una ricerca prima di postare cose chieste almeno 100 volte no?

Vabbhè, lock :(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.