1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare on line in modalita' infrastruttura!|FACCIAMO CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da skise, 31 Ottobre 2007.

  1. skise

    skise Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,premettendo che ho letto ogni tread del sito e nn ho trovato soluzione, avrei da fare diverse domande!
    So che esiste la possibilita' di giocare con alcuni giochi(sicuramente metal gear portable ops,killzone liberation)in modalita' infrastruttura ovvero la stessa che si usa per navigare col browser della psp sfruttando un access point!So che il materiale necessario è esclusivamente la psp,un router wi-fi(nel mio caso un thomson della tiscali recentissimo) e una linea a banda larga(nel mio caso 10mb tiscali)!Quindi nn occorrono chiavette wi-fi varie, essenziali per la modalita' ad hoc che sfrutta il programa kai!Detto questo le domande, a cui spero rispondano persone che gia' sfruttano questa modalita' di gioco on line,sono le seguenti:
    1)come si avvia una partita online in questa modalita'?
    2)esistono dei server gratuiti nel quale si organizzano partite online in questa modalita'?
    3)e' possibile giocare con copie di backup dei propri giochi originali?
    4)SE QUALKUNO HA VOGLIA ORGANIZIAMO UNA SFIDA IN DUE COSI' CAPISCO COME FUNZIONA E POI CI ORGANIZIAMO PER CONTATTARE ALTRI INTERESSATI(E CE NE SONO MOLTI) PER SFIDE ANCORA PIU' GRANDI

    Prego qualkuno che sa' veramente tutto su questo argomento di fare chiarezza una volta per tutte perche' un sacco di persone fanno domande nel forum ma nessuna ha risposte esaurienti! GRAZIE A CHIUNQUE SI INTERESSI!
  2. merdona

    merdona Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti assicuro che é molto piú semplice di quello che pensi..riesci a collegarti ad internet tramite il browser psp?
    se si non devi fare altro che nel menú dei giochi che supportano l´infrastruttura vai su multiplayer e infrastruttura..
    se il gioco é sony devi registrarti al sito dlla sony,se é ea al sito ea..
    io gioco spesso con copie di backup senza problemi..
    dimenticavo, i server sono tutti gratuiti
  3. skise

    skise Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai mai giocato a killzone?faresti una partita a qualsiasi gioco e mi fai vedere un po' come funziona?al max ci sent su msn! come giochi che sono sicuro possano supportare l'infrastruttura ho killzone e mgsportable oops!se tu ne conosci altri me li puoi indicare?forse li ho !perche' nn ho capito benissimo come fare!ora cmq ci provo
  4. merdona

    merdona Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a connetterti e sfida qualcuno che trovi nel server..
    a me capita spesso di giocare con spagnoli,olandesi,americani..
    tu entri nel server e vedi chi c´é..
    io giocavo killzone,metalgear,need for speed,fifa 08 ma ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente..
  5. cutter

    cutter Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma non capisco se si riesce a giocare online con il firmware 3.71 m33 e le mie copie di backup...ho provato in un paio di giochi ma non mi trova partite..tipo burnout legend... è normale?:confused: