1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare in rete

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Page, 27 Dicembre 2007.

1. Page

Page Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi..volevo sapere qualche gioco che supporta la modalità infrastruttura..in pratica appena lo faccio partire voglio giocare con qualcuno in qualche altra parte del mondo,senza mettermi d'accordo precedentemente..sul forum ufficiale mi hanno detto di guardare sul retro delle confezioni dei giochi per vedere se supportano l'infrastruttura..il problema è che io i giochi li "backuppo" tanto per intenderci..quindi nn ho la possibilita di guardare la confezione
    grazie mille

un altra cosa,per iscriversi al sito yourgamingname.com con la chiave di rete che mi hanno dato,devo avere per forza un firmware ufficiale? perche io ho il CF 3.52 M33-4

Page ha aggiunto 591 Minuti e 13 Secondi più tardi...

nessuno lo sa?