1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare in lan

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ERV, 30 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERV

ERV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oramai da un paio di mesi con altri amici ci incontriamo quasi tutti i weekend per giocare in lan e vi dirò che è divertentissimo! Vi chiederete perchè farlo se c'è il live (che è altrettando divertente)?!? Perchè dal vivo c'è un divertimento diverso! Provare per credere!

Di solito giochiamo (in ordine descrescente di maggior utilizzo) a COD 5, COD 4, Gears Of War 2, Grid, Rainbow Six Vegas 2, Forza Motor Sport 2 (stiamo valutando anche altri giochi).

Siamo a rotazione in 8 ma di solito riusciamo a riunirci per la "LANnata" in 6, quindi cercavamo altri possibili giocatori per essere sempre in 8!
    Siamo tutti della provincia di Bari, quindi se ci fosse qualcuno che voglia unirsi sarebbe benvenuto!

P.S. spero di aver postato nell'area giusta!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi postare nella sezione multiplayer volendo.
    I lan party sono si divertenti, ma è uno sbattimento secondo me trovare il posto giusto, portare 8 - 10 consoles, tv ecc...
  3. ERV

ERV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho inserito nella sezione multiplayer, grazie!

Cmq noi ci siamo organizzati molto bene, abbiamo due posti dove poterle fare, abbiamo comprato insieme uno switch a 8 porte e 4 ciabatte per l'alimentazione e appena ci incontriamo oramai montiamo il tutto in pochissimo tempo. :)

Il fastidio del trasporto è ripagato dal tanto sano divertimento che ne scaturisce! Noi ci divertiamo molto! Spero si aggiunga qualche nuovo giocatore!
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.