1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare in cooperativa

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da john_ru117, 29 Marzo 2009.

  1. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    come posso giocare in cooperativa sul live con halo3? vorrei terminare la campagna in modalità leggendaria per sbloccare un pò di roba,teschi terminali e quant'altro.. si può giocare solo con gli "amici" aggiunti al profilo? si può terminare separatamente ogni singolo livello o è necessario fare tutto il gioco nella stessa partita? anche se seleziono la modalictà campagna con rete aperta sul live nn riesco a capire come aggiungere altri giocatori,quacuno può aiutarmi??
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Devi fare tutte le 9 missioni a livello leggendario.
    Ovviaemente puoi invitare chiunque vuoi tra gli amici, oppure sperare che un giocatore recente si Joini nella tua partita.

    Ovviamente puoi anche mettere il secondo pad in locale e lasciare quello fermo e andare te avanti o viceversa.
  3. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    quindi posso terminare singolarmente tutte le missioni senza dover fare tutta una tirata? il seconda pad nn lo ho manco :-( per finirla a quella difficoltà poi ho proprio bisogno di quacuno che mi auiti! vorrei anche sbloccare teschi e terminali,se quacuno aggiunge il mi otag agli amici magari..o chi come me dovesse ancora sbloccare un pò di roba....
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    I terminali li puoi sbloccare anche al facile mi sembra, per quanto riguarda penso che la campagna a livello normale siamo molto fattibile(solo penso io nel mondo abbia avuto difficoltà a fare la missione Halo). E quindi i teschi li puoi fare in quel modo li
  5. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si a livello normale qualche l'ho finita,ed ho raccolto qualche teschio,fondamentalmente vorrei sbloccare altre corazze e la katana,quindi devo necessariamente finire il tutto am modalità leggendaria,ma da solo nn ce la farò mai..e nn mi va di esaurirmi a quel livello sinceramente..