1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocare con xboxlive e ps3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da (sg49)gladiatore80, 8 Aprile 2008.

1. (sg49)gladiatore80

(sg49)gladiatore80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti i giocatori di xbox360 volevo sapere si puo giocare con call of duty 4 di xbox360 sui server di chi giooca con la ps3!!

fatemi sapere grazie
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Assolutamente no :asd:
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  4. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Magari si potesse fare sarebbe troppo bello...........
  5. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Ma magari cosa?!? Vorrebbe dire che i server su cui giochiamo li paghiamo solo noi!!!
  6. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari sì, così giocherei con i miei amici che hanno la ps3.
    Ma il crossplatform è ancora un sogno purtroppo...
  7. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a me farebbe molto piacere xk potrei giocare cn amici sonari..ma purtroppo non si può..
  8. spartandemos

spartandemos Guest

usciva una cosa pazzesca,boxari contro sonari:sbav:(è ovvio ke vincono i boxari:asd:)
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tanto già si parla di un futuro xbox live gratuito...secondo me utenti 360 e ps3 collegati sugli stessi server non è un'ipotesi poi così remota,considerando anche che i multipiatta stanno diventando sempre più simili...anzi oserei dire magari avvenisse una cosa simile...visto ke già succede con gli utenti pc :asd:
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Magari..Boxari vs Sonari a COD4 sarebbe una grande cosa..ma non è possibile..peccato..
  11. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    mmm credo che bill permetta a chi ha la ps3 di giocare in live solo se paghi... sarebbe la trovata: hai la xbox 360 giochi in live gratis, hai la ps3, o ti tieni il ps network o se vuoi giocare come si deve online paghi...

credo che sarebbe possibile solo cosi, bill non permetterebbe mai a sony di usufruire di un esclusiva che spinge molta gente a prendere xbox...

sbaglio?
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    dubito diventerà mai gratuito il live...la ms non guadagna di certo dalla vendite delle console ma da tutto ciò ke ci sta dietro...e poi xkè mai la ms dovrebbe fornire un assist alla rivale sony....
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Invece io credo proprio ke se il live fosse un servizio gratuito MS riuscirebbe anche in questo campo a battere la concorrenza di sony...altro che assist...sarebbe una gran trovata eccome...
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se lo paghi c'è un motivo, nn smetterai mai di pagarlo, e mamma MS nn vuole perdere i ns 6 eurini al mese, ne ha persi un botto con le console in assistance...
    che tu ci speri o che scrivi "xboxliveshouldbefree" sotto la Gamertag nn cambia nulla:asd: pagheremo 6€ mese ancora per un bel po'...
  15. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insommma,x ki è povero l'unica chance è mandare la console in assistenza x avere un mese di xbox live gratuito
  16. spartandemos

spartandemos Guest

o rinunciare a qualke azzata una volta al mese...anzi ke costa poco...
  17. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hi hi hi, io ancora lo devo grattare quello dell'assistenza!!!!avrei preferito un gioco!!!il live l'ho usato ma siccome lo utilizzo quando capita non mi va di specarlo.gratis sarebbe un sogno ma almeno un conto da cui scala quando ci vai io lo preferirei !!!
  18. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Ovvio, ma ci guadagnerebbero di meno!!!
  19. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ragazzi, pensate che i MMORPG costano dai 10 ai 14 euro al mese OLTRE al costo del gioco ( e chi ci gioca pensa che è conveniente!!!!) e giocano ad un gioco solo!!!!!!!!!!!!! sempre quello!!!!!!!!!!!!!!

Noi paghiamo 6 euro al mese, meno se paghiamo l'annuale, e, possedendo i giochi, possiamo giocarli tutti!!!!!

Non è caro il Live... le cose che fanno incavolare sono tutte le menate a pagamento che ci mettono... ma del resto nessuno lavora gratis...
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il costo del game è relativo nei mmorpg , se conti che spesso le case ti fanc omprare il codice e basta vedi che il game lo paghi anche pochissimo

non è conveniente a priori un MMO, però sicuramente è + longevo di un game da console

diciamo che il discorso che si fa è

cosa mi cambiano 10 euro al mese?

Niente quindi se piace si gioca

inoltre gli MMO hanno una componente multi ben + sviluppata rispetto a l'online di giochi come god gears of war UT

li bene o male nel multi ti coordini con gli altri e finisce li , in un mmo è un po' come essere in una stanza di chat

un online ben + espanso

infatti è sbagliato parlare di online e basta nei game da console

sarebbe corretto parlare di multiplayer via internet

giocare allo stesso gioco sempre quello è altresì sbagliato da dire

sfido una persona a giocare allo stesso game per + di 50 giorni effettivi (50x24 h)

non ci si fa proprio perchè anche il gioco + bello diventa ripetitivo
    negli mmo invece fra la chat con la gente della linkshell/gilda, con altre persone che si incontrano (non nella concitazione di uno scontro a fuoco) il gioco diventa molto + vario rispetto a qualsiasi altro genere di gioco

come MMO parlo di mmo ben strutturati , non come wow, in cui la varietà di cose da fare manca parecchio specie nell'end game

il fatto è che è stato il primo e ha subito raccolto tantissimi adepti che poi sono caduti nella trappola degli mmo (una volta che si ha il pg fico abbandonarlo è difficile)

come mmo vari e validi metto Lineage II, FFXI, GW (che non è un mmo al 100%), RF online