1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare ad Halo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_fudo, 18 Dicembre 2002.

  1. imported_fudo

    imported_fudo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2002
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Diavolo porco!

    Allora. Ho scaricato XBC, l'ultima versione, mi registro, si connette.
    Ok, mi trova anche l'Xbox. Perfetto.

    Quindi, vado in Multyplayer/Sistem Link e seleziono il profilo.

    Bomba.

    Dopodichè, salta fuori la schermata di "ricerca partite" con affianco i dati della partita che dovrebbe "trovare".

    Benissimo.

    Entro in un gioco che usi la X Pal e, al di la del fatto che ho un ping sugli 800 anche se non capisco perchè (non scarico etc...) non cambia comunque nulla nella pagina di "ricerca partita"...

    Non capisco dove sbaglio...
  2. imported_markovi

    imported_markovi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2003
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anchio ho il tuo medesimo problema ma purtropo non so ancora nulla l'unica cosa che ti posso dire se ti puo' consolare e' che ho letto che noi possiamo giocare solo con gli spagnoli...booo:(
  3. imported_fudo

    imported_fudo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2002
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille per la risposta.

    Mi avrebbe fatto piacere riceverne altre visto che in teoria ci sarà un torneo a breve e proprio attraverso XBC credo, comunque...aspettamo...:cool:
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può essere che la aprtita era già iniziata e non ti è comparso nulla fai la prova con un tuo amico e vedi, per il ping di 800 1° dipende che connessione ha il server e quanti utenti ci sono sopra..secondo che connesisone hai tu e se in quel momento stà andando bene! :d
    ciao!!

    ps. io gioco sempre a ghost recon ed ho un ping entro i 130 sempre minimo 50!!! io ho un adsl atlanet 640/128 ciao!!
  5. imported_markovi

    imported_markovi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2003
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi se non ho capito male non gli fa niente il discorso del paese di colui che hosta??:confused: l'importante e' rispettare il ping io ad esempio con fastweb in fibbra andrei benissimo a giocare ad halo?
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si tu vai benissimo quando hosti!!! poi se ti colleghi ad un'altro in parte dipende da te!! se l'host è laggato o ha molti utenti al momento collegati andranno tutti lenti!! se vuoi sapere come fare a hostare con la fibra contattami in chat sono "Ricky84"

    ok? ciao!
  7. RoadStar

    RoadStar Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ricky... il ping è calcolato tra TE e quell'utente, non tra TE e il server...

    altrimenti non serve a niente :p
  8. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma..più il server è laggato e più lento vai!

    Se su una 256 ci sono connesse 12 persone..è chiaro che non ci riusciarai mai a giocare.
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Riccardo, visto che parlate di questo mi volevoassociare perchèho lo stesso problema.Gioco un secondo ogni 2,poi dopo 3 minuti vado al bagno a vomitare. Il ping è 530 ma io ho una connessione adsl a 256. E' così scrausa Alice? Non posso farci niente?
  10. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alice 256 è scarsa si..ma volte molte il png cambia..tipo..ad u tratto ero da 80 a 1200 per 2 secondi poi sono tornato a 80 per sempre!!! è una bella caciara..cmq..cercheremo sempre di farvi giocare su server veloci!! o fibre o almeno 1.2 mbit ciao!
  11. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hosto io hosto io
    calmi, che saro anche il giudice, cosi vi controllo e cerco di fare degli screen shot delle singole partite :)
    la mia connessione va benissimo, tastata x 6 ore di gioco al giorno, con svariati utenti, anche in 8 persone, ora sarete solo in 2, escluso me che faccio solo la presenza! tranquilli ci divertiamo,
    il ping dipende da molte cose, come tanti sono gli inghippi che non ti fanno vedere la partita, x adesso cercate di connettervi solo con italiani, e spagnoli, se giocate con gli spagnoli, consiglio fate voi da host! ciao e in bocca al lupo!
  12. imported_zerbo

    imported_zerbo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io ho lo stesso prob. cioè che halo non mi vede le partite...sul system link .xbconnect lo trova e lampeggia xbox traffic però poi rimane lì non c'è verso di iniziare una partita
    ho alice mega un hub a 100 e un router zyxel
    collego l'x all'hub con cavo dritto ed il pc lo rileva al volo poi niente...
    ciao