1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocando online cade la connessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da sandrone, 11 Aprile 2009.

1. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Ciao a tutti vi espongo il mio problema:
    Posseggo una 80 gb e mi allaccio alla rete attraverso il wifi con provider Libero da 4 MB...la potenza del segnale è ottima secondo la PS3 infatti segna 100%...il problema è questo giocando con resistance 2 ho notato che ogni 2x3 cade la connessione e la spia dell'ADSL del router si spegne e poi si riaccende riallacciandosi alla rete...
    premetto che questo con altri giochi in mio possesso nn lo fa quali: GTA4..Battlefield...The Club e Mercenaries.

La configurazione dell'ip e del router è stata fatta seguendo le impostazioni automatiche e fino ad oggi nn ha mai avuto problemi...

Secondo voi può essere un problema del router o del provider? :lalala:

Grazie :)
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    te lo fa solamente con resistance 2? è molto strana sta cosa..fosse problema del router o del provider dovrebbe farlo con tutti i giochi..
  3. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ankio ho lo stesso problema,ma con COD4..nessun gioco online mi da problemi,mentre quando gioco a COD4 spesso mi cade la linea...ultimamente di meno ma cè stato un periodo ke era fisso tutti i giorni..boh..
  4. antipodi23

antipodi23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ankioa cod 4 e 5 nn riesco + a giocarci,da dire ke qst succede da qnd sn passato a telecom........ma nn ne vengo a capo della situazione,sto impazzendo
  5. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ankio ho telecom :)