1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gio27

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da gio27, 1 Giugno 2011.

1. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    1) mi chiamo gio27 perchè gio è il mio nome (giovanni) e 27 è il giorno di nascita, quindi niente di che
    2)io bannerei volentieri tutti fanboy (sia ps3 che xbox) perchè rendono le discussioni impossibili
    3)un gesto di affetto con il mio avversario? regalargli una granata innescata!
    4)l'auto da nera diventerebbe rossa con arti ovunque
    5)maledire un camper su black ops e scoprire il giorno dopo che era un mio compagno di classe
    6)perchè faccio ridere moderatamente
    7)secondo voi?? lapalissiano (per chi non conoscesse il termine lo cercasse) messa con la psp
    8)metto il video su facebook, youtube, console-tribe e lo mando al tg1
    9)sceglierei Berkelio94 e _Sulfur_31_ perchè sono due abili giocatori e Berkelio mi ha stupito con il quick a firing (pag 245 discussione uff cod bo)
    10)egregio signor tyler della dinastia reale del tribe, accetto con onore il suo invito.....