1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gigante immortale

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Nimax, 5 Aprile 2007.

  1. Nimax

    Nimax Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa come si uccide il gigante immortale in 300? ho la barra della rabbia uota e anche se lo colpisco nn perde vita!!
    strano..
    qualcuno mi aiuti!!:confused:
  2. donkey

    donkey Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il gigante immortale ha 2 barre: 1 rossa della vita e una celestino chiaro dell'armatura. Per poterlo sconfiggere bisogna esaurire prima la barra azzurra e poi qll rossa. per esaurire qll rossa lo devi colpire ripetutamente con la lancia(unica arma in grado di perforare le armature). Dopo l'esurimento della barrad'armatura puoi colpirlo cn qlsiasi arma x esaurire la vita
    Consiglio Compra la combo spaccaferro t servirà nn solo col gigante ma anke in seguito...ciaoooo :) :cool: :cool: :cool: