1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giga Pack TV spot

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 11 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco a voi lo spot televisivo in onda in questi giorni in Giappone relativo al Psp Giga Pack (pack che comprende oltre alla console Sony Psp anche una Memory Stick da 1Gb). Ricordo che il Giga Pack è in vendita, per il momento, esclusivamente in Giappone, Sony non ha ancora comunicato se e quando verrà rilasciato ance in Europa e Usa.
  2. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, non vorrei intromettermi, ma non è vero che in europa il giga pack non si sà quando verrà commercializzato, non voglio fare pubblicità ma nei centri commerciali "carrefour" sarà in vendita da fine novembre a 299,00 € e la confezione include " PlayStation portatile, batteria al Litio, adattatore AC, cuffia con comando a distanza, custodia protettiva, cinghia da polso, panno per pulizia schermo + Memory Stick da 1 Gb".

    per avere altre informazioni scaricate questo file, che non è altro che un pezzo del loro volantino pubblicitario:

    http://www.carrefour.it/html/contenuti/volantini/046gioc_videogiochi.zip


    P.S.: sempre nel volantino ci sono i prezzi dei giochi della 360 che mi sembra costino poco.....io correrò a prenderli il 2 dicembre.

    ciao
  3. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per l'informazione, sulla rete le notizie del giga pack si riferivano al Giappone, se sono già qui da noi è una grande notizia! Mitico
  4. Stanger7

    Stanger7 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma che firmware avrà la giga pack?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn vorrei dire min***** ma credo superiore a 2.00 quindi 2.50