1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giappone: dati vendita 8/27 - 9/2

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Soul's Dissection, 7 Settembre 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Da questi dati si evince che le console next gen stentano a decollare, se poi consideriamo che questo accade in giappone dove sono sempre avanti con la tecnologia allora il quadro è a dir poco confuso. Pare che non ci fosse poi tutta sta necessità di passare a una nuova generazione di console.
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    la classifica è viziata: ho letto che Bladestorm in Giappone te lo regalano insieme alla ps3, quindi bisogna sottrarre il numerto di ps3 vendute dal momento dell'uscita del bundle, dal numero totale di copie vendute... almeno credo:confused: