1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Già vendute 500mila PlayStation 3 "Slim"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 7 Settembre 2009.

  1. fog

    fog Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto, non bastavano i boxari a rosicare, gufare e fare console war. Mo ci si mettono pure i possessori di fat a fare la models war XD
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ma infatti che come al solito sony RUBA perché sono console consegnate hai negozi e non vendute infatti nellaneews si legge:

    La prima settimana di commercializzazione del nuovo modello di PlayStation 3 ha portato con sé quello che con ogni probabilità può definirsi il più grosso successo di una console al suo ri-lancio della storia recente. I dati, ancora non definitivi, già fanno infrangere all'ultima nata di casa Sony il muro delle 500.000 unità distribuite in tutto il mondo.
    distribuite e vendute son 2 cose ben diverse distribuite son console usciote di fabbrica e poi consegnate alla grande distribuzione eed hai piccoli negozi, ma non ancora VENDUTE :asd: sony furbetta :asd:
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    leggi tutto
  4. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    ...Senza contare, per aggiungere quanto già puntualizzato da Stopardi (e dalla news stessa), che sull'ambiguità dei termini "shipped consoles", "sold consoles" e "aggregated product", un certo altro produttore hardware il cui nome inizia per M ci ha fatto una fortuna in termini di comunicazione commerciale e marketing...
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Evitiamo provocazioni, grazie.
  6. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Io sono un felice possessore di 60Gb, devo dire che ho provato la slim, a me sembra ottima! è bella compatta, e ha l'alimentatore interno, me piasciiiee!!
  7. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo Sony dopo aver incassato ceffoni da paura da ms, inizia a menare:asd::asd:, evvia la concorrenza!!!!!, che obbliga a dare sempre il meglio. Certo fa un certa impressione vedere la slim a confronto del vecchio monolite nero, e di come abbiano miniaturizzato il tutto. Senza contare che hai tra le mani anche un'ottimo blu rai
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    certo è che la concorrenza fa bene solo a chi compra.. :asd:
  9. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell'esplosione delle vendite della slim, un peso notevole è anche il successo del blu rai, oramai nuovo standard, nei vari negozi di noleggio, ci sono pareti per il blu rai, una grande vittoria sony. E i classici vengon anchessi riprodotti nel nuovo standard.