1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GHWT vs GHM

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by braciola, Jun 8, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. braciola

braciola Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Tra pochi giorni dovrei farmi regalare un gioco tra GHWT e GHM ... solo che nn so cosa scieglere...vorrei sapere le vostre opinioni, magari di chi ha provato i due giochi e sopratutto un paragone QUALITA'/PREZZO ...thanks...ah ditemelo se ho sbagliato posto :asd:
  2. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Bè dipende che versioni prende e se sei un fan dei metallica...
    Se non hai la chitarra e sei fan dei metallica io ti consiglio il bundle di GHM che è fantastico, sennò se vuoi canzoni differenti fatti il world tour.
    Le differenzi sostanziali sopno unicamente nella tracklist, e nella modalità esperto+ che trovi in GHM che consiste nel doppio pedale per la batteria(venduto separatamente).
    Perciò decidi tu, io personalmente li ho entrambi XD
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se vuoi suonare qualcosa che sia davvero rock, Metallica tutta la vita...se ti piace Britney Spears, prendi il World Tour:asd:ci sono addirittura i Tokio Hotel!
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.