1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon in rete

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da BNO79, 16 Marzo 2003.

  1. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Ma si può giocare a Ghost Recon mettendo più X-Box in rete? Se qualcuno sa come si fa mi aiuti!
    Byez
  2. imported_zerbo

    imported_zerbo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per 2 console basta un cavo crossover
    per più di 2 serve un hub 10/100
    poi setti le impostazioni direttamente dal gioco
  3. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    il mio problema in realtà è un'altro...ho goà collegato 3 X-Box tramite Hub ma non sono riuscito a giocare in più di 3 persone (una per X-Box) il mio obbiettivo è quello di giocare in 2 (o più) su ogni console arrivando fino ad un massimo di 12 giocatori (3x4), come con Halo per intenderci!
    Byez
  4. imported_zerbo

    imported_zerbo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci ho provato anch'io ma non ci sono riuscito
  5. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Il brutto è che si può fare! Perchè il gioco dichiara che si può giocare fino a un massimo di 16 persone (quindi 4 giocatori su 4 X-Box) :dho: :dho: :dho:
    QUALCUNO CI AIUTI!!!!
    Io ed i miei compagni di deathmatch le mappe di HALO ormai le sappiamo a memoria :D
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso sapere che centra Halo? Le mappe le sappiamo tutti a memoria, ultimamente ci andiamo spesso a prendere il caffè sull'Xbconnect.
  7. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    La mia affermazione

    "Io ed i miei compagni di deathmatch le mappe di HALO ormai le sappiamo a memoria :D"

    voleva solo essere un'affermazione spiritosa (se guardi c'è addirittura uno smile!!!) visto che mi trovo con alcuni amici una sera la settimana e giochiamo con 3 X-Box ad Halo, avevamo deciso di cambiare perchè ormai non ci divertivamo più...sono mesi che ci giochiamo! E volevamo provare qualcosa di nuovo, se ho fatto qualcosa di male o macato di rispetto a qualcuno mi spiace caro marconanni, detto questo mi sembra che il tuo post

    "Posso sapere che centra Halo? Le mappe le sappiamo tutti a memoria, ultimamente ci andiamo spesso a prendere il caffè sull'Xbconnect."

    sia davvero poco utile a risolvere il mio problema...non credi?

    Byez
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok ok, scusa, è vero, era fuori luogo, ma stavo solo scherzando... ero curioso e basta non mi sentivo ne offeso ne volevo offendere. Mi hai frainteso perchè la pensiamo allo stesso modo, ad Halo ormai giochiamo a memoria e sarebbe bello trovare un alternativa. Ghost Recon potrebbe diventarlo, quindi ti auguro di risolvere il problema presto e ti chiedo scusa per aver occupato altro spazio nel tuo Thread senza risolvere la questione. Ciao
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente sto dicendo una cazzata, ma se i programmatori intendessero 16 persone con 16 scatole collegate? Di hub con più di 5 slot se ne trovano. Ma... ho toppato vero? Ci ho provato, ciao.
  10. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Ieri sera abbiamo riprovato a configurarlo ed abbiamo visto che si possono attivare al massimo 4 X-Box...quindi si devo poter giocare in 4 su ogni X-Box, anche se non abbiamo capito come :dho:
    Fra qualche giorno recuperiamo il manuale e riproviamo...poi vi faccio sapere!

    PS: X marcomanni, non volevo attaccarti ;) forse avevo frainteso il tuo primo post...W LA PACE :D

    BYEZ!
  11. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti faccio una domanda basta che non mi spari (tanto per rimanere in tema) anche io e i miei amici ci troviamo una volta alla settimana a fare tornei con 2 x attaccate, la mia domanda era: quale gioco poter usare per divertirsi??? halo, si sa, e' stupendo ma alla lunga stanca, ghost recon non ci piace, turok e timesplitter li conosciamo e i giochi di sport non ci attirano.... mi aiuti????
  12. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Ho provato Mech Assault e in rete è carino...ma dipende parecchio anche dai gusti...ci vorrebbero le mappe aggiuntive per Halo!!! Andrebbe provato Unreal Tournament su PC è bella ma sulla X non c'ho mai giocato!
    Se ne trovi altri belli fammi/facci sapere :D
    BYEZ
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    magari altre mappe per halo..... cmq mechassoult si puo' giocare in 4 per x???
  14. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    E' definitivo, un mio amico ho chiamato la UBI Soft e li hanno detto che 16 giocatori sono supportati ma su 16 X-BOX!!!
    BYEZ
  15. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    quindi sedici tv nello stesso posto... per giocare a ghost recon in link tocca entrare furtivamente la notte dentro un trony???
  16. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Infatti stò cercando qualcuno che abbia parentele con direttori di trony/mediaworld/CDC/ecc... :D :D :D
    Halo cmq resto insuperabile, ieri ho giocato con unreal in 6 (con 2 xbox) ma è troppo frenetico...voglio halo2!!!!!! :dho:
  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai visto che dopotutto ci avevo beccato, e le mie risposte nn sono dopotutto fuori luogo. A presto, ciao ciao ciao!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  18. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    E' vero! Ma lo sai che da dopo aver visto la configurazione del gioco (che comunque è cervellotica) ero iperconvinto che i quattro rettangoli che si vedono fossero le 4 XBox...chissà a cosa serviranno :confused: In più, l'hub che che vende microsoft (se non erro) ha quattro entrate...a questo punto per giocare in 16 con l'XBox ci vogliono 4 hub :eek: ma sono impazziti?!?! Menomale che si possono usare dei comunissimi hub da rete!
    BYEZ ;)