1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon: Future Soldier

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Aprile 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

(Anteprima a cura di Corax)
    Ghost Recon è una di quelle serie che fanno breccia in un gruppo di utenti per ferirli così mortalmente da diventare leggenda. Con delle radici lunghe quasi dieci anni e qualche altalenante risultato, la simulazione militare che lega il proprio nome a quello dello scrittore Tom Clancy è pronta a tornare in grande spolvero. Era lecito attendersi un salto di qualità non indifferente dopo un’assenza lunga quasi quattro anni, visto che l’abbozzo visto su Wii non ha le carte in regola per essere considerato un vero e proprio esemplare di questo brand. Non è rappresentativo, non è divertente e soprattutto è sviluppato con troppa superficialità per considerarlo anche solo un antipasto, vista la qualità che trailer e indiscrezioni hanno dimostrato.
    Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier si è dimostrato sin da subito un titolo particolare, ostico e complicato da gestire, quasi sull’orlo di autodistruggersi per la smania di rinnovarsi a tutti i costi, rincorrendo una linea di sviluppo che non rientrava assolutamente nello stile della serie. Troppa co-op, troppa poca tattica e troppe sparatorie che, seppur spettacolari, hanno crepato definitivamente l'iniziale entusiasmo dei fan. Un drappello forse non eccessivamente nutrito, ma solido e coerente con i propri desideri.
    È a questo punto che le qualità del team di sviluppo e la pazienza dei seguaci è stata messa alla prova. Dopo le scioccanti immagini dell'E3 2010, sono arrivati una serie di rinvii che facevano da spia ad una nuova strada che Ubisoft stava aprendo per la squadra Ghost Recon, fino al 2011 quando ci siamo trovati di fronte ad un titolo in grado di innovare ma nel contempo tenere salde le briglie di una situazione che rischiava di sfuggire ad ogni controllo. Future Soldier è uno stealth militare in cui l’approccio alla battaglia è ragionato, grazie al nuovo sistema di camuffamento ottico che garantirà ai soldati la possibilità di silent kill stilose. Certo è che il prossimo futuro di Ghost Recon sarà un gioiellino d’avanzata tecnologia anche se ancora da perfezionare. Non mancheranno, quindi, una serie di indicazioni collaterali pronte a rendere gli scontri più bilanciati, evitando una fastidiosa sensazione di super-potenza. Ovviamente le armi, completamente customizzabili e potenziabili a piacere, ce la mettono tutta per restituire un feeling quasi divino, ma in ogni caso l’uso del cervello è altamente consigliato, soprattutto quando si tratta di sfruttare le coperture messe a disposizione nei vari scenari, che purtroppo per noi non dureranno in eterno. Mobilità, velocità e riflessi per sottrarsi al fuoco nemico in un campo di battaglia dinamico e affollato. Non a caso Ubisoft ha pensato bene di darci come supporto i classici droni che in questo capitolo rivestiranno un’importanza sempre maggiore con soluzioni tattiche prima impossibili. Meccaniche di gioco che, quindi, vogliono mantenere integro il contatto con la natura della serie, senza perdere però di vista il panorama videoludico del momento. Scattante, ragionato e un po’ marpione in alcune soluzioni, questo Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier prova seriamente a non scontentare nessuno. Un vero rischio, se si pensa che, di solito, operazioni di questo tipo finiscono per non accontentare nessuno.
    Una sicurezza, invece, l’impianto narrativo che mette in scena i soliti cliché alla Tom Clancy: tanta spettacolarità, fantapolitica e azione a tutto spiano. L’inizio è il solito: forze ultranazionaliste russe hanno preso il controllo dell’Est Europa e minacciano l’intero globo. Quattro Ghost dovranno quindi farsi strada tra polvere e proiettili per mettere fine a questo delirio. Stiamo parlando di una girandola che ci sbatterà dalla Norvegia all’Est asiatico fino, ovviamente, alla grande madre Russia.
    Insomma, le emozioni non mancheranno, né tanto meno gli intrecci geopolitici che tanto piacciono agli appassionati della serie. Un groviglio di fuoco e parole che varrà, siamo sicuri, il prezzo del biglietto.

Roger that soldier!

Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier avrà come di consueto un'immancabile modalità multiplayer che si focalizzerà sulle meccaniche cooperative. Stiamo parlando, se non del cuore dell’esperienza generale, quanto meno di un’arteria davvero importante. Sebbene di questa inedita modalità sia stato svelato davvero poco, Ubisoft ha rivelato che si concentrerà sopratutto sulla cooperazione tra giocatori che dovranno coadiuvarsi per rendere maggiormente efficiente la propria manovra d’attacco. Insomma, un pizzico del classico sapore Ghost Recon anche nei bit che attraversano la rete: gestire la propria squadra, tenersi in contatto e mantenersi vivi. Poche semplici regole che, però, funzionano da cardini per un’esperienza appagante ed immersiva. È quasi impossibile dire adesso cosa sarà Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier. Certo è che, dopo lo spavento iniziale, si presenta con un pacchetto di tutto rispetto mantenendo fede al cuore di una serie ormai leggendaria. Ci sono state delle innovazioni, alcune sostanziali, altre meno, ma quel che conta è restituire quelle situazioni adrenaliniche, ragionate e d'effetto che hanno allietato tantissime ore di gioco per i fan della serie.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1467/tom-clancys-ghost-recon-future-soldier_ps3/

2. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    La beta inizia alle ore 16.00 italiane del 19/04/12
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Verso le 17.30 c'ero solo io sui server del gioco :cry:

4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Fra poco sarai in mia compagnia... :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Sono riuscito ad ottenere un codice e sto scaricando adesso la beta se riesco a completare il download in tempi decenti magari ci si becca online ;)
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao volevo sapere i vostri pareri slla Beta...

non so ....una vena di delusione l avverto....cioe i video mi sembravano piu accattivanti....
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    secondo me è troppo macchinoso come gioco.....mi aspettavo qualcosa di più
  8. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    il gioco di per se non è male ma effettivamente è macchinoso a partire dal sitema di copertura e soprattuto della corsa ... correre con la x è una delle cose peggiori che si possa vedere :asd:
    tra l'altro non ho capito il sistema di comandi impartito con r2 :???:
    poi quando avevo letto la notizia che nn avrebbe avuto server dedicati mi aveva gia fatto storcere il naso ed infatti nelle killcam ( cosa per altro da eliminare IMHO in un gioco del genere ) vedevi gente missarti completamente ma comunque che ti uccideva
    è sicuramente un gioco da giocare in clan e non con gente random o ti toglie tutto il divertimento ;)
    ps ho 2 codici per la beta uno l'ho gia offerto ad offrider92 e attendo risp nel caso lo voglia provare l'altro lo vuole qualcun'altro ? ( ci si deve però creare un account psn uk )
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Poca roba questa beta, inguardabile la corsa con il fucile all'insù :rotfl: Anche la telecamerà non va, appena miro e sparo sballa tutto :asd:
  10. Per ora (un'oretta di gioco) deludente. Marionette.
  11. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Invece a me piace, ma senza server di gioco è la fiera del lag.
    Si corre con la X per evitare run&fire(cosi da non diventare un altro cod)
    La telecamera traballa quando spari perchè devi effettuare piccole raffiche(almeno dalla media lunga distanza) da vicino puoi anche scaricare tutta la potenza dell' arma automatica.
    Il sistema di coperture è comodissimo, puoi spostarti da un posto all' altro in maniera molto veloce e semplice.

Sapete se spec ops: the line invece avrà i server? perchè sono indeciso fra i 2
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si anche a me sta deludendo moltissimo, l approccio al gioco e meccanico, non entusiasma tanto, non risulta nemmeno adrenalinico....
    forse la modalita e le mappe amplificano un po tt....

non mi piace che si è sempre individuati o si vedono sempre i nemici....
    le partite risultano un po camperate e poca azzione.....

Correre con la X a me non pesa , se serve ad evitare la spara e corri e ben accetto, io non tollero che alla fine passi l intera partita a ripararti se esci allo scoperto inevitabilmente c'è qualcuno che ti apsetta dietro un ancolo.

ma chissa magari migliora....anche se senza server si assiste gia ad animalate
  13. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    aggiunta la nuova modalità sabotaggio
  14. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    oggi patch su ps3 da 15mb
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    questa e bella , ho contattato l assistenza clienti perche è impossibile comprare la pass dallo store PS3 per accedere al multiplay on line....
    premetto che ho il gioco usato,
    mi hanno risposto cosi

Gentile ,

Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo Ghost Recon: Future Soldier.

Mi dispiace non facciamo assistenza ad utenti in possesso di giochi usati e di seconda mano,proprio per le problematiche
    per le quali lei ci sta contattando.
    Mi dispiace.
    In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

assistente B.
    Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

assurdo e ridicolo nel 2012 ricevere queste risposte
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ti hanno detto che lo devi prendere nuovo, in soldoni!
    Comunque a me piace..forse con i contro sempre visibili non è il massimo ma, finalmente secondo me si può parlare almeno su console di un minimo di simulazione e tatticismo..non è un gioco per tutti...
  17. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come mai si parla poco di questo gioco? a me sembra un gioco ben fatto o mi sbaglio?????
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    bell'assistenza di m***a mi sembra anche una violazione dei diritti del consumatore ...
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma anche a voi se provate ad acquistare la upass vi dice che non vi sono contenuti???

assurdo non posso giocare online....cioe fino a liv 5
    kagata pazzesca
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sa tanto da truffa!