1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon Advanced Warfighter - Chapter 2 -

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 23 Giugno 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    GRAW Chapter 2 è il nome del nuovissimo mega update scaricabile dal Market Place! Questo update prevede quattro nuove missioni per la modalità coop (ambientate in Nicaragua) e 12 nuove mappe multiplayer.
    Sono state inserite nuove opzioni di gioco chiamate "Team Battle" e quaranta nuove combinazioni da provare.
    Tutte le altre informazioni sono elencate qui.

    Dimensione: 725.00 MB
    Prezzo: 1200M$ (circa 14€)
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Finalmente, ora che ho visto il prezzo è sicuro che non ricomprerò GRAW :D
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    NO DICO, Q-U-A-T-T-O-R-D-I-C-I euro??

    Dio santo, a quel prezzo mi compro un espansione su cd non devo perdere tempo a scaricarla...
  4. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera scarico, bene :)
  5. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    azz 14 ...??? :eek:
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    14 euro mi prendo un gioco usato..
  7. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungendogli 5+ euri posso già comprarmi un gioco usato(anche se vecchio):eek:
  8. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è assurdo...meno male ke l'ho venduto GRAW, in un attimo di follia avrei anke potuto fare questa spesa folle :D
  9. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Che infatti io farò:D
  10. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    nooo 14e???meno male che dovevano essere gratuite...:dho:
    Per me possono stare li...
  11. imported_Paffa84

    imported_Paffa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io le ho prese... e sono soddisfatto.. danno molta + longevità al gioco..
    gia il fatto del cambiamento tra giorno e notte sulla stessa mappa cambia l'approccio tattico della partita.. poi ci sono altre 4 mappe nuove.. e dire ke sono enormi è dire poco... armi e modalità nuove...

    14 euro son giuste... il gioco nuovo ne costa 60...

    FATE VOBIS!
  12. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mio fratello lo ha acquistato e devo dire che le mappe sono belle e grandi, belle anche le armi nuove e il tempo diverso nelle mappe, ma nonostante ciò io non lo comprerò. Alcuni (tra questi c'è anche uno che ha fastweb in fibra ottica)dicono che hanno avuto dei problemi a scaricarlo.. in particolare al 60% il download si bloccava... a mio fratello è andato tutto liscio (alice 4mb).
  13. imported_Sadan

    imported_Sadan Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami tanto ma cos'e' ke ti sembra giusto??...l'hai detto tu stesso...il gioco gia costa 60 euro che non sono pochi e a questo prezzo come minimo gli aggiornamenti dovrebbero essere gratis e poi mettici anche i soldi dell'abbonamento al live...secondo me e' una vera vergogna che ti facciano pagare anke gli aggiornamenti per quanto possano essere belli e fatti bene..e vi diro' di piu..secondo me tra un po tutti gli aggiornamenti dei giochi saranno a pagamento...penso ke di questo passo vendero' la xbox e comprero' la ps3 appena uscira'...Questo Bill nn si accontenta mai...
  14. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Non mi pare che quando ti colleghi al MarketPlace ci sia un cecchino che ti spara se non compri le mappe nuove, ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Perché secondo te quelli della Sony sono i buoni samaritani del videogioco? Infatti la ps3 la venderanno al simbolico prezzo di 3 euro...
  15. imported_Sadan

    imported_Sadan Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2003
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia non era una critica rivolta a ki acquista gli aggiornamenti dal marketplace bensi al fatto che gli updates sono a pagamento...ognuno fa dei soldi propri quello che vuole. Ho semplicemente risposto a te perke' hai scritto che quattordici euro secondo te sono giusti...Il punto non sono neanke i 14 euro percke non e' che per 14 euro bisogna fare salti mortali, soprattutto perke ki possiede la xbox 360 nella maggior parte dei casi non puo essere poverissimo, ma al fatto ke ai 14 euro devi aggiungere 60 euro di gioco gia pagati, diciamo una ventina di euro di abbonamento al live trimestrale e i soldi della connessione internet. Personalmente mi sembra un po esagerato...
  16. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    La storia degli update a pagamento, secondo la mia opinione, peggiorerà col passare del tempo. Temo che la useranno come già accade nei giochi pc per far uscire i giochi incompleti e poi tentare di tappare tutto con qualche bella patch da 800 e passa Mb!

    Sorry, ma non ero io... Comunque dopo 10 anni che faccio il maresciallozzo dell'aeronautica mi sono abituato a esser cazziato conto terzi!

    Su questo mi trovi d'accordo, il prezzo non è bassissimo, meglio hanno fatto quelli di COD2 che almeno 2 mappe (e nemmeno male per giunta) ce le hanno regalate.
  17. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    14 €? Per fortuna che le chiamano microtransazioni ... Non sperate troppo che Sony e Nintendo faranno i buoni samaritani : entrambe come la Microsoft faranno pagare caro le loro espansioni , ormai siamo entrati nel mercato del nulla .
  18. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate ma secondo voi chi ha relizzato quelle espansioni ha lavorato per la gloria?? Ragazzi provate voi ad andare al lavoro e a fine mese vi dicono no nn ti paghiamo... Dai, siamo realisti, io capisco che avete già speso 60 euro per il gioco, ma quelli sono i prezzi... poi quella non è mica una patch per correggere dei bug del gioco eh... è come l'expansion pack di Age Of Empire o di Rainbow Six, o di Dungeon Siege o qualunque altro gioco... se volete lo comprate altrimenti nisba... Vorrei anche far notare che le espansioni di Age of Empire e company non costano 14 euro eh... Prima di lamentarvi fatevi 4 conti.... La gente lavora ed è giusto che venga pagata... NESSUNO lavora gratis... E non pensate che sony e nintendo siano migliori, perchè alla fine sono tutti uguali...
  19. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma la sony ha Final Fantasy e Residen Evil!!!!!!!!!!!!!











    mmmmmm ok non c'entra niente :D w l'xbox :p