1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost of Yōtei, le dimensioni e “l’impegno di tempo” sono simili a Ghost of Tsushima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Luglio 2025 alle 10:52.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    28.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]In una nuova tornata di interviste, Sucker Punch Productions ha rivelato maggiori dettagli su Ghost of Yōtei e su come la sua durata sia simile a quella di Ghost of Tsushima. Parlando con VGC, il co-direttore Jason Connell ha affermato che il team “ha progettato il gioco tenendo a mente

    Leggi Tutto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.