1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GHIII vs Rock Band

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da FinalmenteCeL'ho, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FinalmenteCeL'ho

FinalmenteCeL'ho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,
    premesso che il mio parco titoli prevede Uncharted, Assassin Creed, Resistence, Ratchet&Clank e CallOfDuty4, per Natale vorrei regalarmi qualcosa di totalmente diverso.....

stavo per prendere Guitar Hero III, poi ho visto un po' di recensioni di Rock Band ed ho notato che ha in media un punto in più come voto finale.
    avrà un costo diverso, chiaramente, ma che dite? ne vale la pena?
    tutti e 2 non li prendo...o l'uno o l'altro.
    qualcuno ha qualche info in più su Rock Band?

grazie,

Ivan
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    premesso che non ho mai giocato a gh...
    sarei orientato a prendere rock band visto che ho sempre voluto suonare la batteria!!

x;)
  3. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'informazione che ti sarà più utile secondo me è che rock band uscirà nel 2008 credo a febbraio ma non ne sono sicuro mentre guitar hero c'è già.
    io ho GH III ed è fantastico ti consiglio di prenderlo e poi il commesso di gamestop mi ha detto che la chitarra les paul di GH III sarà compatibile con rock band per cui....ci giochi fino a febbraio e se poi vuoi fare il salto di qualità ti pigli solo il blue ray di rock band.
    spero di esserti stato utile! CIAO!
  4. FinalmenteCeL'ho

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma qui sul sito c'è scritto -13 giorni.......
    è già ufficiale il posticipo??
    ho letto qualche altro articolo e...sono ancora più orientato su Rock Band :xsbav:
  5. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GH3 è spettacolare,io l'ho preso per play2 perchè avevo già la chitarrax:D per rock band non vedo l'ora:xsbav: suonare la batteria deve essere qualcosa di assurdox:D io ti consiglierei rock band perchè è piu vario e poi fare una band virtuale mi attira molto:xlol:
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque, riguardo alla questione compatibilità...

rock band è compatibile con le "periferiche esterne", ossia con le chitarre di GH3....al contrario, la chitarra di rock band non è compatibile con Guitar Hero...

il problema, per quanto ci riguarda, è che attualmente la chitarra PS3 di GH3 non è compatibile con Rock Band, in quanto la Harmonix doveva rilasciare una patch su playstation per permettere la compatibilità, ma la Activision ha bloccato tutto, in quanto vuole (evidentemente) stipulare un accordo per sfruttare la situazione

quindi, il discorso a questo punto diventa ostico: o si trova l'accordo (ma mi sembra inconcepibile che la Activision si debba far pagare per permettere che il suo controller funzioni anche con un altro gioco...visto che loro non devono fare nulla), oppure, se la Harmonix non paga (come in teoria sarebbe giusto che sia), gli utenti ps3 non potranno usare la chitarra di GH3, ma saranno costretti a comprare la chitarra specifica di Rock Band...

altro, ennesimo esempio di come gli utenti Xsoxx siano stati trattati meglio dalle case "maggiori" stile EA ed Activision...:xangry:
  7. FinalmenteCeL'ho

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    scusate l'insistenza, ma rinnovo la richiesta... :xlalala:

esce tra 13 giorni o no?
  8. scrokko

scrokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho GH3 da 2 settimane, se non escono canzoni nuove per la modalità online diventa alquanto noiosetta la cosa....sono stanco di sfidare gente che vuole suonare paranoid :eek:)
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.