1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gestione utenti su PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da DeStRo-W, 9 Dicembre 2010.

  1. DeStRo-W

    DeStRo-W Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!
    Appena presa la PS3 sorge il dilemma di gestire + utenti. Ovviamente io e mio fratello non vogliamo lo stesso nick su PSN. Ma come possiamo fare?
    Abbiamo necessità di almeno 3 account indipendenti, però ci sta per arrivare Fifa11 che ha il codice per l'online. Se lo registra 1 di noi poi non può usarlo l'altro vero? E' possibile collegare gli account per poter usare Fifa 11 da un account all'altro?
    Per account intendo l'ID Online ovviamente.
    Ora come ora ho creato 3 utenti locali ed ognuno quando entra su PSN lo fa con delle proprie credenziali. Ma mi sa che non va tanto bene per gestire i giochi con codice online...
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Creare i 3 account è stato il procedimento che avresti dovuto seguire, quindi hai fatto bene, per il pass online non so bene come funzioni, voglio sperare che essendo i tuoi account della stessa PS3 il gioco vada tranquillamente online, dato che altrimenti ci sarebbe da arrabbiarsi e parecchio