1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gestione scheda tv

Discussion in 'Computer & Technology' started by Fabio192, Aug 30, 2009.

1. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Salve forum, avrei bisogno di un consiglio, ho da poco acquistato una scheda tv interna la Asus P7131H Hybrid...

Buona per quello che volevo io, cioè semplicemente guardare la tv e registrare ogni tanto...
    Il problema sta nel software di gestione dato in bundle cioé Totalmedia 3.5 che sinceramente considero scandaloso...la qualità è penosa a dir poco ed molto poco personalizzabile, ho provato anche Progdvb e media center e in qualità sono perfetti e consumano praticamente nulla processore...
    Ma il problema sta nella registrazione poichè per un file da nemmeno 10min prendono piu di 200MB forse sarò esagerato io ma sembrano troppi...

Quindi vorrei chiedere se mi sapete consigliare qualche programma che mi gestisca la scheda in modo decente e che possibilmente sappia registrare compressando in un codec a mia scelta..
    Grazie per le risposte :)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    la dimensione è corretta..programmi come fraps per 10 min di video riempiono 5-6 giga^^
  3. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A ok...ma non esistono dei prog che mentre registrano compressano anche dvx o non so qualsiasi codec riduca un pò?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    si esistono ma di solito sono a pagamento, conviene ridurli dopo averli registrati
  5. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Se ne conosci qualcuno potresti dirmi i nomi?, anche se a pagamento, visto che mi sono comprato tutto nuovo se non hanno costi da licenze adobe potrei farci un pensiero...:D

Perchè il problema e che se registrassi qualcosa di molto lungo non avrei più spazio a lungo andare...